Leonardo: «Inter stabile ma tutto aperto. Ibrahimovic? Non rispondo!»

Leonardo, ex allenatore di Inter e Milan, si pronuncia sulle due squadre e, più in generale, sul campionato di Serie A. Poi una stoccata a Zlatan Ibrahimovic. QUADRO DELLE BIG – Ospite del Festival dello Sport a Trento, Leonardo dice la sua sul campionato di Serie A nel quale in passato ha allenato: «Il campionato italiano è così difficile e aperto a tante squadre che oggi è difficile dire chi può essere la favorita. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

"L'Inter è la squadra campione, quello sicuramente conta visto che c'è una continuità di tanti anni con lo stesso allenatore, gli stessi giocatori, lo stesso progetto e questo sicuramente dà stabilità. (CalcioNapoli24)

Leonardo ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: l'ex calciatore ha espresso tutta la sua considerazione per il tecnico (Juvenews.eu)

Leonardo in Italia è stato prima calciatore, poi allenatore e infine dirigente del Milan: in mezzo anche una parentesi come tecnico dell'Inter nella stagione 2010/11, non gradita ai tifosi rossoneri che gli dedicarono una coreografia non troppo amorevole al derby di 13 anni fa. (Sport Mediaset)

Leonardo Milan: «Ritorno in rossonero? Dico questo! Su Ibra dirigente…»

Che ha giocato al PSG quando lui era direttore sportivo del club parigino - e del suo impatto alla guida della Juventus. (ilBianconero)

E l'unico modo per farlo è vendere i club. Nel corso del suo intervento per 'Football Business Forum Kick-off' all'interno del Festival dello Sport, l'ex direttore sportivo del Psg Leonardo ha espresso le sue perplessità sugli investimenti provenienti dai fondi USA nel calcio europeo: "Tanti di loro, almeno finora, non hanno guadagnato soldi. (Fcinternews.it)

Le parole di Leonardo, ex giocatore e allenatore del Milan e dell’Inter, sulla situazione attuale dei rossoneri a TMW Leonardo Milan, le parole dell’ex giocatore e allenatore rossonero su Ibrahimovic dirigente e un suo potenziale ritorno (Milan News 24)