Conte e Di Lorenzo sempre più napoletani: Pizzicati in uno storico bar di Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’allenatore azzurro e il capitano hanno fatto visita al Bar del Professore in piazza Trieste e Trento. Sui social il ringraziamento dello staff. Antonio Conte continua il suo processo di ambientamento all’ombra del Vesuvio. Il tecnico pugliese, che ha firmato un contratto triennale con il Napoli da 6,5 milioni di euro a stagione, sta scoprendo le tradizioni partenopee tra un allenamento e l’altro a Castel Volturno. (Napolipiu.com)

Su altri media

Oggi il mister ha parlato in conferenza stampa e subito dopo è uscito per incontrare i tifosi del Napoli che erano arrivati nella speranza di strappare un autografo o una foto ricordo. A pochi giorni dalla trasferta piemontese contro il Torino, Antonio Conte torna a salutare i tifosi napoletani a Castel Volturno. (CalcioNapoli24)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un ‘Calcio alla Radio-Terzo Tempo’, è intervenuto Maurizio De Giovanni, scrittore. Queste le sue parole: De Giovanni sul Var (Terzo Tempo Napoli)

Manca sempre meno alla trasferta in casa del Torino che attende il Napoli. La gara valida per la 14a giornata di Serie A sarà la prima di un terzetto di gare che verranno giocate tutte nel giro di una settimana dagli azzurri, due di queste contro la Lazio. (Spazio Napoli)

La retroguardia del Napoli vedrà ancora una volta Alex Meret tra i pali. Antonio Conte, alla guida del Napoli, sembra intenzionato a mantenere fede al suo principio di continuità in vista della sfida contro il Torino. (Terzo Tempo Napoli)

Valli: cercheremo di opporre una difesa di squadra a quelle che saranno le loro iniziative. Abbiamo lavorato bene, sono convinto che potremo fare una partita di sostanza, anche se la transizione di Trento è veramente molto efficace Nona giornata del campionato di serie A per la S.S. (Terzo Tempo Napoli)

Senza alcun successo in stagione, il Napoli Basket affronta Dolimiti Energia Trentino e sarà l’esordio di coach Valli sulla panchina azzurra. Un inizio non semplice, poiché Trento non ha ancora perso in campionato mentre gli azzurri sono sprofondati in fondo alla classifica e lotteranno per non retrocedere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)