Conte e Di Lorenzo sempre più napoletani: Pizzicati in uno storico bar di Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore azzurro e il capitano hanno fatto visita al Bar del Professore in piazza Trieste e Trento. Sui social il ringraziamento dello staff. Antonio Conte continua il suo processo di ambientamento all’ombra del Vesuvio. Il tecnico pugliese, che ha firmato un contratto triennale con il Napoli da 6,5 milioni di euro a stagione, sta scoprendo le tradizioni partenopee tra un allenamento e l’altro a Castel Volturno. (Napolipiu.com)
Su altri media
Il giornalista di Dazn, Alessio De Giuseppe, ha parlato della sfida di domenica prossima che si giocherà tra il Torino di Vanoli e il Napoli di Conte. Dazn, De Giuseppe: "Di Lorenzo avrà compito arduo, sfiderà la sorpresa della Serie A" (AreaNapoli.it)
Ecco le parole di Antonio Conte, tecnico del Napoli, in conferenza stampa sulla lotta europea e sulle sue avversarie (Viola News)
Dopo la vittoria sulla Roma è tempo di trasferta per il Napoli di Antonio Conte, atteso al viaggio verso Torino per la sfida ai granata di Vanoli. Quindi è un campionato equilibrato. (ilmattino.it)
LOTTA SCUDETTO – «Dobbiamo essere realisti e sapere che siamo solo alla tredicesima giornata e nel giro di pochi punti ci sono 6 squadre. Conte è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida tra Torino e Napoli: le sue parole sullo scudetto e sul futuro di Raspadori (Juventus News 24)
Da Torino: "Si può anche perdere col Napoli, ma dipende come" C'è grande preoccupazione in casa Torino per la sfida contro il Napoli. I granata stanno arrancando in campionato e la capolista incute un certo timore. (AreaNapoli.it)
Esordio da dimenticare per il croato Duje Strukan con la Lazio in Europa League. Direzione che lascia molte... Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... (La Lazio Siamo Noi)