Motta: "Fatta una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi, abbiamo bisogno di loro"
Dopo il netto 4-0 sul Cagliari, che vale i quarti di finale della Coppa Italia, l'allenatore della Juventus ha incensato i supporter bianconeri e parlato della bontà della sua squadra, oltre che di giocatori più attesi come Koopmeiners e Nico Gonzalez. "Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi. Delle volte hanno la libertà di esprimere le loro emozioni, abbiamo bisogno di loro. (Diretta)
Su altre testate
Federico Strumolo 18 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
"Perché non fate sempre così?". Questa è la domanda che ieri si sono posti molti tifosi della Juventus dopo il 4-0 al Cagliari in Coppa Italia, ma anche il titolo scelto da Tuttosport come il principale della prima pagina odierna. (Tutto Napoli)
Il 2-2 finale di Vlahovic contro i lagunari ha evitato la prima sconfitta in campionato dei bianconeri (che restano l’unica squadra imbattuta), ma ha gettato la Vecchia Signora nello sconforto. – È presto per dire che il cielo sopra Torino è nuovamente terso, ma con la vittoria di ieri la Juventus ha scacciato via qualche nuvolone. (Quotidiano Sportivo)
Una grande vittoria per la formazione guidata da Thiago Motta dopo il deludente pareggio in campionato contro il Venezia. I bianconeri sono andati in gol con Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e Gonzalez . (Tuttosport)
Superato il Cagliari nella serata di Coppa Italia con un largo 4a0 si torna col pensiero immediatamente al campionato dove il terreno perduto è più evidente. Dopo l'ultima gara contro il Venezia, al termine della quale troppi eventi non da mondo Juve avevano ancora una volta avvilito me e quanti antepongono professionalità e rispetto della storia agli interessi personali pratici o ideologici, ecco rivivere con serenità il dopo gara avendo superato un Cagliari per la verità pericoloso nel primo tempo ed in particolare nei primi 15 minuti quando un eccellente DI Gregorio ha impedito ai sardi di portarsi in vantaggio. (Bianconera News)
Toccherà poi a Conceicao, il migliore, e al dolce pallonetto di Nico Gonzalez, gonfiare il risultato (4-0) come mai s’era visto in questa stagione. (Corriere della Sera)