Che cos'è e come attivare l'Assistente Tocco MIUI (Floating Ball) su smartphone Xiaomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E voi, conoscevate già Assistente Tocco o è per voi una novità assoluta?
Con l'arrivo delle gesture e delle funzioni touch sugli smartphone, la vita dell'utente è stata sicuramente agevolata.
1 di 4. Ma come si attiva l'Assistente Tocco su smartphone Xiaomi?
Ma se vi dicessimo che una specie di Assistive Touch come su iOS esiste anche per smartphone Xiaomi e che in questo articolo vi spieghiamo cos'è e come attivare l'Assistente Tocco MIUI (o Floating Ball)?
Anzitutto, bisogna andare in Impostazioni e procedere verso “Impostazioni Aggiuntive“, cliccare su “Assistente Tocco“, spuntare lo switch attivandolo, da lì “Seleziona i Collegamenti” scegliendo quelli più utili per la propria esperienza. (GizChina.it )
Su altri media
Si tratta del primo smartphone dotato di processore Qualcomm Snapdragon 888, affiancato dalla GPU Adreno 660, il motore Qualcomm AI di sesta generazione e dal modem X60, con supporto naturalmente alla connettività 5G velocissima A livello multimediale il dispositivo vanta una tripla fotocamera da 108MP e una serie di modalità video AI avanzate. (macitynet.it)
Ad esempio per il consumo energetico, gli sviluppatori sono riusciti a ridurre i consumi del 25% su MIUI 12.5, un valore che non ha nulla a che fare con la versione Global che invece è stata annunciata con un’ottimizzazione del 15%. (XiaomiToday.it)
Come emerso dalla certificazione FCC, il dispositivo sarà equipaggiato con una batteria da 4.520 mAh con supporto per la ricarica rapida a 33W, e arriverà con la MIUI 12 come sistema operativo. E a proposito di fotocamera, secondo le indiscrezioni dovrebbe essere tripla con un sensore principale da 64 MP, uno ultrawide da 8 MP, e infine uno dedicato allo zoom da 5 MP. (HDblog)
La versione con Snapdragon 888 costerà circa 450€ (costo convertito dallo yuan cinese, dunque non ufficiale e corretto) Home » Notizie Ufficiale la data di lancio di Redmi K40 con Snap 888 Notizie Ufficiale la data di lancio di Redmi K40 con Snap 888 Gianluca Cobucci. (XiaomiToday.it)
#Mi11 #NoMiWithoutYou pic.twitter.com/VbZfUkCc5k — Xiaomi (@Xiaomi) February 8, 2021. Tra l’ultimo trimestre del 2019 e il terzo trimestre del 2020, il colosso asiatico ha investito oltre 1,3 miliardi di dollari nel dipartimento di ricerca e sviluppo. (Telefonino.net)
Fate uno swipe orizzontale sulla prima linea per accedere all'opzione “Riproduci l'audio del video a schermo spento“. Con questo non vi voglio invitare a non fare l'abbonamento a YouTube Premium: io lo utilizzo con piacere, anche perché elimina gli annunci pubblicitari. (GizChina.it )