Totti si schiera: "Vedrei bene Del Piero presidente FIGC. Personaggio importante e pulito"

Totti si schiera: Vedrei bene Del Piero presidente FIGC. Personaggio importante e pulito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Totti si schiera: "Vedrei bene Del Piero presidente FIGC. Personaggio importante e pulito" Arriva un importante endorsment da parte di Francesco Totti per Alessandro Del Piero, in merito all'ipotesi di una candidatura a presidente FIGC. "Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalcio", ha detto infatti l'ex capitano della Roma in esclusiva a Sportmediaset: "Sappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà - ha sottolineato Totti alle finali del World Legends Padel Tour in corso a Dubai -. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Il presidente uscente si avvia verso il suo terzo mandato visto che, al momento, non ci sono avversari. Anche... (Firenze Viola)

Del Piero? Qualcuno lo deve candidare. La serie A? Ha ottenuto il miglior risultato possibile». (il Giornale)

Gabriele Gravina ha deciso di sciogliere la riserva e ha annunciato la propria candidatura per restare presidente della Figc e concludere il lavoro che ha iniziato soprattutto per la sostenibilità del sistema. (La Gazzetta dello Sport)

FIGC, Gravina si ricandida. La Lega A cerca un presidente

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato Sportitalia, ha commentato una notizia che ha generato parecchia discussione tramite i suoi canali social. Pedullà tuona: "La notizia peggiore per il mondo del calcio, una vergogna!" (AreaNapoli.it)

Figc, le parole di Gravina (Fantacalcio ®)

Però è inaudito tutto quello che mi sta accadendo. Sono rispettoso delle leggi e sono pronto a sottomettermi al giudizio della giustizia italiana. (Tutto Juve)