Totti si schiera: "Vedrei bene Del Piero presidente FIGC. Personaggio importante e pulito"

Totti si schiera: "Vedrei bene Del Piero presidente FIGC. Personaggio importante e pulito" Arriva un importante endorsment da parte di Francesco Totti per Alessandro Del Piero, in merito all'ipotesi di una candidatura a presidente FIGC. "Vedrei bene Del Piero come presidente della Federcalcio", ha detto infatti l'ex capitano della Roma in esclusiva a Sportmediaset: "Sappiamo tutti che è personaggio significativo, vediamo cosa succederà - ha sottolineato Totti alle finali del World Legends Padel Tour in corso a Dubai -. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Alessandro Del Piero prossimo presidente Figc è il tema del momento nel panorama del calcio italiano, l'ex Juventus ha spiegato la sua posizione ma intanto arriva l'endorsment di un ex compagno di Nazionale: Francesco Totti . (Tuttosport)

Agli Europei anche io potevo fare meglio. Ma non temo l'inchiesta. (il Giornale)

"Mi ricandido" ha dichiarato al Corriere della Sera. Eletto per la prima volta nel 2018, le recenti tensioni all’interno del mondo del calcio, ma soprattutto l’inchiesta della Procura di Roma che lo vede indagato per autoriciclaggio, avevano messo a dura prova la resistenza dell’attuale numero uno della Federazione. (La Gazzetta dello Sport)

"Persona pulita e importante": Totti vota per Del Piero presidente Figc

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato Sportitalia, ha commentato una notizia che ha generato parecchia discussione tramite i suoi canali social. Comunica notizie di mercato a dismisura nei periodi più intensi della sessione ma, una volta finito, si dedica anche a commentare ciò che accade nel mondo del calcio nei vari ambiti. (AreaNapoli.it)

Figc, le parole di Gravina (Fantacalcio ®)

Gabriele Gravina ha annunciato ieri la sua ricandidatura alla presidenza della Figc, in barba all'inchiesta che lo coinvolge. Però è inaudito tutto quello che mi sta accadendo. (Tutto Juve)