Spalletti: "Retegui migliora ogni volta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale azzurra, ha parlato a Dazn durante il post partita di Fiorentina-Roma, da ospite speciale in studio. E' stata l'occasione per affrontare numerosi argomenti legati all'Italia e ai recenti protagonisti del campionato. Queste le sue parole a proposito di Retegui. “Retegui e Di Lorenzo? Ultimamente stanno facendo bene, siamo contenti dei comportamenti che stiamo vedendo in campionato. (Atalantini.com)
Su altre testate
Di questa rosa fanno parte 8/10 calciatori che ho allenato e a cui sono molto legato e che so che sono assolutamente calciatori di grande valore". Il ct della Nazionale ha ironizzato anche sull'acconciatura... (Today.it)
Sono molti anni che si parla di lui come di un possibile grande giocatore, ma non ha mai trovato la continuità. Moise ha tante qualità: è abbastanza tecnico, anche se può ancora migliorare in questo aspetto. (Viola News)
Il c.t della Nazionale Luciano Spalletti è stato ospite a Dazn Serie A Show e ha parlato del ritorno in Serie A di Mario Balotelli, che potrebbe essere il preludio di una nuova avventura con la maglia dell’Italia. (Stadionews.it)
E su Francesco Totti, che desidera tornare a giocare aggiunge: "È stato talmente estroso nel giocare palla per i compagni che forse questo estro potrebbe portarlo anche a fare la scelta di tornare a giocare…". (La Nuova Venezia)
Dobbiamo assorbire tutto ciò che di buono c'è nel calcio e metterlo a disposizione di questa squadra", ha dichiarato il commissario tecnico. La Nazionale deve essere una possibilità e un sogno da raggiungere per tutti i calciatori: parola di Luciano Spalletti (Sport Mediaset)
Tra queste, il trainer certaldino, ha espresso il suo pensiero sulle sorprendenti dichiarazioni di Francesco Totti, sul Pallone d'Oro 2024 da assegnare e Mario Balotelli, che si è accasato al Genoa nelle ultime ore. (Monza-News)