Giornate Fai di Primavera: Manta è il cuore per i 50 anni dalla nascita del Fondo per l'Ambiente Italiano

Cinquantesimo anniversario dalla fondazione del Fondo per l'Ambiente Italiano : una data importante per Manta , il cui castello, donato al Fai nel 1984 dalla contessa Elisabetta Provana del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Negli ultimi dieci anni si sono messe in coda 93.590 persone, che sono sfilate in ville, palazzi, chiese e parchi, e davanti ad affreschi, arredi e organi. Una Bellezza spesso nascosta e che è visitabile solo grazie alle Giornate di Primavera del Fondo per l’ambiente italiano. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Le Delegazioni FAI e i Volontari propongono per... Torna la grande festa delle Giornate FAI, importante manifestazione di piazza dedicata al patrimonio artistico, culturale e naturalistico italiano. (Virgilio)
La manifestazione è partita oggi e continuerà domenica 16 marzo 2025: la cittadinanza e i visitatori avranno la possibilità di scoprire due luoghi simbolo del territorio: il Convento dei Domenicani e la Chiesa di Santa Maria di Miggiano. (Corriere Salentino)

“Si tratta – ha sottolineato Diego Del Vecchio, referente del Fai Cesena, ieri nella conferenza stampa di presentazione in Biblioteca Malatestiana – di un’edizione speciale per i 50 anni dalla nascita del Fondo per l’ambiente italiano. (Corriere Cesenate)
In questa puntata di Good Morning Kiss Kiss abbiamo avuto in collegamento Federica Armiraglio del FAI che ci dà qualche consiglio su cosa vedere durante le giornate FAI di primavera. (Radio Kiss Kiss)
Benevento . Sabato 22 e domenica 23 marzo tornano per la 33ª edizione le Giornate FAI di Primavera, il principale evento di piazza dedicato al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro... (Virgilio)