Amazon, Jeff Bezos fa ancora cassa: vende azioni ai massimi storici e scende all’8,8% del capitale

Amazon, Jeff Bezos fa ancora cassa: vende azioni ai massimi storici e scende all’8,8% del capitale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milano Finanza ECONOMIA

Amazon, Jeff Bezos vuole fare cassa: pronto a vendere 5 miliardi di dollari di azioni Jeff Bezos continua a fare cassa? Secondo quanto riferisce Reuters il fondatore di Amazon starebbe mettendo in vendita 25 milioni di azioni del colosso dell'e-commerce per un valore di quasi 5 miliardi di dollari, secondo quanto emerge da un piano depositato alla Sec. La proposta di vendita di 25 milioni di azioni è stata resa nota in un avviso depositato martedì 2 luglio dopo la chiusura di Wall Street (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Bezos ha rivelato in un documento della Securities and Exchange Commission (SEC), la Consob americana, che intende scaricare 25 milioni di azioni Amazon. All’inizio della giornata di ieri, il prezzo delle azioni ha raggiunto il massimo storico di 200,43 dollari. (Wall Street Italia)

Secondo quanto riferisce Reuters, il fondatore di Amazon avrebbe messo in vendita 25 milioni di azioni del colosso dell’e-commerce. Amazon è attualmente la quinta azienda per capitalizzazione al mondo con un valore di 2.056 miliardi di dollari. (Forbes Italia)

Eni, la vendita di Nigerian Agip Oil a Oando sbloccata dalle autorità nigeriane dopo mesi di rinvii

Titolo Eni +1% in borsa La filiale locale della norvegese Equinor è stata venduta a Project Odinmim. I prezzi di vendita non sono stati divulgati. Eni al lavoro con il governo di Cipro su un piano di sviluppo del giacimento di gas Cronos. (Milano Finanza)