Vinicius contro Rafinha, super Clasico alla brasiliana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige SPORT

Dopo avere travolto due squadroni come Dortmund e Bayern le due regine di Spagna regolano i conti in un Clasico tra i più attesi degli ultimi anni. Il Real di Ancelotti ogni tanto ha qualche scompenso, ma la qualità dei suoi campioni risolve tutto. Vinicius, in pole per il prossimo Pallone d'Oro, suona la carica avendo al suo fianco Bellingham e Mbappè, al suo esordio nella supersfida. Mancheranno gli infortunati Courtois e Rodrygo. (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Bernabeu per affrontare la nona giornata del campionato di Liga. Entrambe le squadre arrivano da due vittorie in Champions League con due formazioni tedesche. (Calcio e Finanza)

"Il Barcellona ha un'idea molto chiara di come giocare e sta facendo molto bene. Queste sono partite in cui bisogna essere completi per vincere, e noi cercheremo di farlo". (Il Piccolo)

Il Barcellona è atteso domani al Santiago Bernabeu per il primo Clasico della stagione contro il Real Madrid. In conferenza stampa Hansi Flick ha analizzato come la sua squadra si sta avvicinando alla partita. (IlNapolista)

Eppure, chi vuole entrare allo stadio può ancora farlo: attraverso la rivendita illegale dei biglietti. A prezzi folli. (Fanpage.it)

Inevitabilmente sarà anche la sfida tra loro due, Mbappé e Lewandowski : 12 reti il polacco (attuale capocannoniere del campionato), 6 il francese. Il primo dei due appuntamenti più attesi dell’anno, in Liga , sta per arrivare. (Tuttosport)

"Il Barcellona ha un'idea molto chiara di come giocare e sta facendo molto bene. Sono una squadra molto coraggiosa e noi dobbiamo prepararci bene per giocare al meglio. Quindi prepareremo la partita per fare bene le cose con e senza palla. (Diretta)