Scotto: "Kvara-Napoli, siamo in una nuova fase: temo che qualcosa si sia rotto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, ha fatto un focus sul futuro dell'attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia. Il giornalista del quotidiano Il Roma, Giovanni Scotto, nel corso del suo intervento ai microfoni di Televomero, ha fatto un focus suk futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il calciatore, come è noto, è legato al Napoli da un contatto che lo lega al sodalizio campano fino al trenta giugno del 2027. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Brutte notizie in casa azzurra. Il fuoriclasse georgiano si avvicina a grandi passi all’addio, con ADL che è costretto a firmare. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Dal 26 al 31 ottobre torna, per l’undicesima edizione, il Festival dei Beni confiscati alle mafie, manifestazione organizzata dal Comune di Milano per sensibilizzare e informare la cittadinanza sull’azione di contrasto alle mafie e sul riutilizzo dei beni sottratti al controllo criminale. (Corriere di Lamezia)
Non è certamente un periodo particolarmente gioioso sul fronte calcistico per Khvicha Kvaratskhelia. Alcune prestazioni che non tornano e in più il discorso rinnovo che a oggi lo tiene più lontano che vicino al Napoli (CalcioNapoli24)
La questione più calda del momento in tema mercato è ormai risolta. ADL lascerà andare il georgiano in quanto ha trovato il sostituto. (Gazzetta Sampdoriana)
Sono giorni molto caldi in casa Napoli in vista del futuro. La società sta lavorando ininterrottamente ad una situazione molto complessa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ugo Casadio 26 ottobre - 09:00 L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha dedicato particolare attenzione alla situazione riguardante il rinnovo di Kvara: (CalcioNapoli1926.it)