Il "settebrutto" della Juve: perdite vicine ai 200 milioni

Un rosso corposo. Ma relativo. In seguito alla pubblicazione della semestrale di Exor la holding della famiglia Agnelli che controlla il 65,4% del club bianconero si evince che la Juventus si appresta a chiudere il bilancio 2023/24 con perdite vicine ai 200 milioni di euro. La cifra presente nei documenti ufficiali di Exor non tiene peraltro conto di alcune operazioni successive alla chiusura dell'esercizio. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In seguito alla pubblicazione della semestrale di Exor- la holding della famiglia Agnelli che controlla il 65,4% del club bianconero - si evince che la Juventus si appresta a chiudere il bilancio 2023/24 con perdite vicine ai 200 milioni di euro. (Tutto Juve)

Si legge: "La cifra presente nei documenti ufficiali di Exor (-81 milioni di euro nel secondo semestre, per un totale di -176 milioni di euro nella stagione 2023/24) non tiene conto di alcune operazioni successive alla chiusura dell’esercizio. (fcinter1908)

Si intravede, però, un miglioramento rispetto alle passate stagioni, ad esempio rispetto al 2021 e 2022, quando il saldo negativo fu di 209 e 239 milioni rispettivamente. (Tutto Juve)

Prima pagina Corriere dello Sport: “Juventus, rilancio in rosso”

La Gazzetta dello Sport Oggi è giovedì 26 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)

La Monica (MF) a RBN: "Pareggio di Bilancio? Giuntoli ha fatto il suo, ora tocca alla squadra" Il giornalista ospite a "Cose di Calcio": "Migliori saranno i risultati sul campo, maggiori saranno le entrare che contribuiranno ad avvicinare l'obiettivo" (Bianconera News)

Migliorano i conti dell'Inter, il cui rosso di bilancio passa da 85 a 38 milioni di euro. (Pianeta Milan)