macOS Sequoia 15.1 porta Apple Intelligence in Italia (ma solo in inglese)
L’aggiornamento a Sequoia 15.1 è la prima versione di macOS a integrare Apple Intelligence, una suite di funzionalità basate sull’intelligenza artificiale. Alcuni requisiti sono necessari, come possedere un Mac con chip M1 o successivi, e gli utenti devono iscriversi a una lista d’attesa per accedere a queste opzioni, poiché Apple sta rilasciando gradualmente le funzionalità AI in versione beta. Ecco le principali novità di Apple Intelligence in macOS Sequoia 15.1: 1. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)
Ne parlano anche altre testate
Pubblicità Con l’aggiornamento a iOS 18.1 per gli utenti USA è arrivato il primo set di funzioni di Apple Intelligence per iPhone, iPad e Mac; noi utenti europei dovremo ancora aspettare ma grazie a due spot di Apple possiamo avere un piccolo assaggio con esempi di cose che è possibile fare con l’IA di Cupertino. (macitynet.it)
Nel comunicato stampa che presenta Apple Intelligence e iOS 18.1, Apple fa sapere che: Ad aprile, le funzioni di Apple Intelligence inizieranno a essere distribuite agli utenti di iPhone e iPad nell’UE. (iPhone Italia)
Ecco cosa si può fare. Che funziona anche in Italia, a patto di usare la lingua inglese per il sistema operativo. (DDay.it)
L’annuncio del nuovo iMac con chip Apple Silicon M4 e il rilascio del primo aggiornamento intermedio per tutti i sistemi operativi di ultima generazione arrivano nello stesso giorno in cui debutta ufficialmente la suite Apple Intelligence, il primo giorno di una settimana che si preannuncia “eccitante” ricca di novità per la mela morsicata. (TuttoTech.net)
Recita la nota: «Le funzioni di Apple Intelligence inizieranno a essere distribuite agli utenti di iPhone e iPad nell’UE. Ciò includerà molte delle funzioni principali di Apple Intelligence, tra cui Strumenti di scrittura, Genmoji, Siri riprogettata con una comprensione linguistica più ricca, l’integrazione di ChatGPT e altro ancora». (Il Sole 24 ORE)
La nuova versione del firmware di iOS porterà finalmente con sé il supporto ad alcune funzionalità di Apple Intelligence, l'intelligenza proprietaria della compagnia, al momento però riservate in esclusiva per il territorio statunitense. (Multiplayer.it)