Malfitano: "McTominay non è Tardelli, reintegrerei un azzurro"

"McTominay ha stupito ma se viene paragonato a Tardelli e Gerrard per me è sbagliato, sono stupidate – ha detto il giornalista Mimmo Malfitano a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre – e del resto noi napoletani non conosciamo vie di mezzo: dire che abbia già cambiato il Napoli non ha senso. Solo a Napoli o Roma succedono queste cose... Ha fatto una buona gara, ma è finita lì. Non lo carichiamo troppo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Credo che Lobotka e Gilmour siano due calciatori simili ma che possano coesistere. (Terzo Tempo Napoli)

“Stando alle ultime indiscrezione, dovrebbero essere confermati dal primo minuto solo Caprile e Lobotka. (Terzo Tempo Napoli)

Si tratta di un centrocampista assolutamente dominante, capace di recuperare il pallone e con la sua progressione di ribaltare immediatamente il fronte del gioco. Con la Juventus si è visto un giocatore capace di saltare l’uomo per poi sfruttare le sue abilità balistiche, sicuramente lo scozzese rappresenta una delle chiavi tattiche del Napoli che sta nascendo e Conte lo metterà nelle migliori condizioni per risultare decisivo in fase offensiva, offrendo così un altro importante sbocco per la manovra azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

McTominay, ma quale sorpresa? L'esordio ha confermato un sospetto

“Genoa-Sampdoria è stata una gara imprevista. (Terzo Tempo Napoli)

“Mi chiamo Scott McTominay, vengo da Lancaster e sono un centrocampista del Napoli”, esordisce l’ex Manchester United, raccontando come la sua carriera sia stata segnata da un costante impegno e dall’amore per il calcio. (Napolipiu.com)

Grandi elogi a Scott McTominay per l'esordio di sabato contro la Juventus. Ma non si parli di sorpresa. In molti erano già a conoscenza delle doti e del valore tecnico e fisico del calciatore ex United. (Tutto Napoli)