Real Madrid, opzione Lukeba per la difesa: sfida alla Premier

Real Madrid, opzione Lukeba per la difesa: sfida alla Premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Real Madrid: la dirigenza dei Blancos avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Castello Lukeba, centrale francese del Lipsia LUKEBA REAL MADRID – Assalto al fortino creato dal Lipsia intorno a Castello Lukeba, centrale francese classe 2002 e nuovo colosso della Galassia Red Bull. La Premier League, attraverso club del calibro del Chelsea, del Manchester City, United, Liverpool e Newcastle, avrebbe messo da tempo nel mirino le prestazioni di un ventiduenne centrale già giunto a riscuotere la propria consacrazione a livello europeo e pronto per i maggiori palcoscenici internazionali. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Poi si è scaldato per tutto il secondo tempo senza entrare. È rimasto anche ieri a guardare dalla panchina e il suo esordio slitta ancora. (ilmessaggero.it)

Contro la Dinamo Kiev, infatti, Juric lo ha relegato di nuovo panchina per poi farlo scaldare per tutto il secondo tempo senza impiegarlo e preferendo adattare Celik nel ruolo di centrale. Zero minuti in quasi due mesi. (La Gazzetta dello Sport)

Da stasera, invece, si spegneranno i telefonini e si accenderanno solo le luci dell’Olimpico: anche per lui, Mats Hummels, l’ex Borussia Dortmund emblema della Roma “grandi firme” che però, finora, non ha giocato un solo minuto. (Pagine Romaniste)

Perché Hummels non gioca nella Roma|Europa League

"Vittoria cruciale per noi. Grazie mille ai tifosi della Roma per l'affetto allo stadio, quando ci incontriamo in città e per i vostri bei messaggi qui": questo è il messaggio social lanciato da Mats Hummels, dopo la panchina di ieri sera contro la Dinamo Kiev che ha di fatto rimandato nuovamente il suo debutto con la Roma. (Voce Giallo Rossa)

La partita di ieri contro la Dinamo Kiev pareva essere quella che avrebbe regalato il debutto in maglia giallorossa a Mats Hummels , arrivato da ormai 50 giorni a Trigoria ma senza aver avuto ancora la possibilità di entrare in campo. (LAROMA24)

E i giallorossi ne prendono due: Mario Hermoso, ex Atletico Madrid, e Mats Hummels che fino a maggio aveva giocato con il Borussia Dortmund scendendo anche in campo nella finale di Champions League contro il Real Madrid. (Calciomercato.com)