Fabrizio Romano: "L'Arsenal vuole chiudere l'accordo con Calafiori già la prossima settimana"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il noto esperto di mercato Fabrizio Romano ha rivelato, tramite il suo profilo X ufficiale, che Riccardo Calafiori è ad un passo dal chiudere il suo accordo con l'Arsenal. Il difensore del Bologna classe 2002, a lungo corteggiato anche dalla Juventus, quasi sicuramente lascerà la Serie A in questa sessione di mercato. Le parole del giornalista: "L'Arsenal sta spingendo per concludere l'accordo con Riccardo Calafiori la prossima settimana poiché l'ultimo round di trattative è già stato programmato. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Perché solo una volta che il Bologna avrà congedato entrambi si potrà accelerare nella ricerca dei sostituti, operazione quanto mai indispensabile per la costruzione della squadra da affidare a Vincenzo Italiano, che oggi radunerà mezzo Bologna a Casteldebole. (Quotidiano Sportivo)

Stando a quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, ci sono gli ultimi dettagli sui bonus da sistemare ma l’affare è in chiusura. Calafiori Milan, in CHIUSURA l’affare con l’Arsenal: ecco QUANTO guadagnerà il difensore italiano in Premier League (Milan News 24)

Calciomercato Juventus, il futuro di Calafiori sembra ormai essere deciso: la cifra è fuori dal mercato per le concorrenti. (Abruzzo Cityrumors)

Il difensore italiano sarebbe stato vicinissimo alla Juventus, dove avrebbe ritrovato Thiago Motta ma la chiamata dell'Arsenal ha cambiato le... (Tuttocampo)

Casale Bologna – Il Bologna è una delle squadre più attive sul fronte calciomercato. I rossoblù, infatti, hanno annunciato gli arrivi di Emil Holm e Juan Miranda che vanno a rinforzare le corsie laterali di difesa. (FantaMaster)

Accordo anche sull'ingaggio, con l'ex difensore della Roma che guadagnaerà 4 milioni di euro. Il club londinese, incassato l'ok del ragazzo, ora vu (ilBianconero)