Ue, Draghi: cruciale alzare la produttività e integrare i mercati

Se c'è un tema comune nel rapporto è che dobbiamo puntare a sforzarci di aumentare la crescita della produttività. E che questo anche ha anche a che fare con essere in grado di attuare i nostri valori di equità, sicurezza e indipendenza. E che dati i cambiamenti nel contesto geopoliticpo questa è diventata un una priorità politica". Lo ha affermato l'ex presidente del Consiglio e della Bce, Mario Draghi, durante un dibattito all'istituto Bruegel sul rapporto che ha curato su produttività e la competitività Ue. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Allora avremo i soldi, ma la prima cosa per le imprese medio piccole è essere in grado di crescere. (Adnkronos) – L’ex presidente della Bce Mario Draghi presenta oggi, lunedì 30 settembre, il suo rapporto sulla competitività dell’Ue. (CremonaOggi)

Lo ha affermato l'ex presidente del Consiglio e della BCE, Mario Draghi, durante un dibattito all'istituto Bruegel sul rapporto che ha curato su produttività e la competitività Ue. E che dati i cambiamenti nel contesto geopoliticpo questa è diventata un una priorità politica". (LA STAMPA Finanza)

L'ex presidente della Bce è intervenuto a un evento organizzato dal think tank Bruegel a Bruxelles (LAPRESSE)

Draghi: "Debito comune non è questione principale del rapporto su competitività"

Lo sottolinea l'ex presidente della Bce Mario Draghi, presentando nella sede del think tank bruxellese Bruegel il suo rapporto. (Corriere TV)

L'ex presidente della Bce Mario Draghi presenta oggi, lunedì 30 settembre, il suo rapporto sulla competitività dell'Ue. Allora avremo i soldi, ma la prima cosa per le imprese medio piccole è essere in grado di crescere. (Adnkronos)

L’ex primo ministro e prim’ancora ex presidente della Bce è consapevole che se la politica si focalizza su come finanziare il suo piano per il rilancio in grande stile dell’Unione europea e della sua eurozona il percorso può interrompersi prima ancora di cominciare, e allora invita alla calma. (EuNews)