Italiano fa arrabbiare la Fiorentina, Dodò: "Rispetto, sei stato tre anni con noi"

Italiano fa arrabbiare la Fiorentina, Dodò: "Rispetto, sei stato tre anni con noi" L'esultanza di Vincenzo Italiano, ex allenatore della Fiorentina, battuta oggi alla guida del Bologna, continua a far discutere. È intervenuto anche Dodò, terzino brasiliano dei viola, che in una stories su Instagram ha lanciato una frecciata al proprio ex tecnico: "Andiamo, ho sempre fiducia in questa squadra, continuiamo nel nostro cammino e al ritorno vedranno l'inferno che è Firenze (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo sulla Fiorentina: "Intanto ci uniamo al dolore di Raffaele (Palladino, ndr), sentite condoglianze a lui e famiglia per la perdita della mamma. (Tutto Juve)

Credo che non ci sia motivo per fare drammi visto che ieri è stato l’ennesimo giorno nero che colpisce la squadra e la società nella persona del nostro allenatore che ha perso la mamma. (Firenze Viola)

C’è tanto... Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha rincarato la dose su Italiano dopo le parole di Pradè: “Italiano? Non sono nessuno per giudicare ma posso dire che non è venuto a salutare: avrà le sue ragioni. (SOS Fanta)

Ranieri: "Italiano non è venuto a salutare prima della partita. Ad inizio anno ci siamo guardati in faccia"

– Il derby dell’Appennino è appena andato in archivio con la vittoria per 1-0 del Bologna grazie alla rete di Odgaard ma la sfida tra le due squadre non si placa, lasciando spazio ad un diverbio a distanza tra il Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé e Vincenzo Italiano (Quotidiano Sportivo)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di DAZN e poi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Fiorentina 1-0. (Zerocinquantuno.it)

“Tanto rammarico dopo il primo tempo perchè avevamo fatto davvero bene e creato tante occasioni per fare gol. Poi nel secondo tempo tanti errori, tanti lanci lunghi e cose che non avevamo preparato. Il Bologna ci ha fatto gol e poi si sono chiusi bene. (Labaro Viola)