“Fan disposti a pagare più di 7mila euro": bufera per i prezzi gonfiati dei biglietti degli Oasis. Il Governo britannico interviene per indagare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lunghe code, diverse ore di attesa e i siti di vendita completamente in tilt. Per i fan degli Oasis, il 31 agosto acquistare i biglietti del tour 2025 è stata un’odissea infinita. A fronte di milioni di richieste, solo i più fortunati sono riusciti ad assicurarsi un posto allo stadio per una delle diciassette date disponibili. Un sogno – soprattutto per i figli degli anni 80 e 90 – quello di cantare con gli irresistibili fratelli Gallagher e il loro popolo, a 15 anni dall’ultima volta. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Assistere alla reunion degli Oasis è un'esperienza che non ha prezzo, ma forse si è sforato il limite. (ilmattino.it)

Pubblicità Ade essere sotto accusa è il dinamismo di alcuni prezzi, che in molti casi subiscono rincari nel giro di pochi minuti. (macitynet.it)

Periodo pazzesco», scriveva all’epoca il ciuffo più famoso della musica italiana. La foto è di più di dieci anni fa, condivisa da Cristiano Malgioglio nel 2014 sui social: «Londra. (ilmessaggero.it)

Tornano gli Oasis con la clamorosa reunion che li vedrà nell'estate 2025 protagonisti di 17 date tra Regno Unito e Irlanda e, complici alcuni testimonial d'eccezione, torna anche la "bands' battle", la contesa tra Oasis e Blur che animò gli anni '90. (la Repubblica)

Advertisement Oasis: Supersonic, il film al cinema per un giorno (MilanoEvents.it)

Curiosità Provincia Macerata "Oasis, ci sarò anch'io", un fan marchigiano ottiene il biglietto per la 'reunion del secolo': ecco come ci è riuscito di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)