Pioli, De Laurentiis ha pronto un triennale da 3 milioni a stagione: i dettagli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione quotidiana de Il Mattino dedica ampio spazio sulle proprie colonne al possibile arrivo sulla panchina del Napoli di Stefano Pioli, attuale tecnico del Milan. Il trainer parmigiano resta la prima scelta del presidente De Laurentiis che però continua a valutare anche altre opzioni visto che Pioli deve prima liberarsi dal Milan e preferirebbe una ricca buonuscita dal club rossonero senza fare sconti e per questo potrebbe anche perdere l'opzione azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Non voglio criticare Calzona ma è inevitabile. Perché è l’allenatore che ha sempre delle responsabilità. Se lui ha detto che i suoi giocatori non hanno voglia di non subire gol vuol dire che tu non sei capace a motivarli. (Terzo Tempo Napoli)

“Mi rendo conto che il mercato degli allenatori tiene banco, ma bisogna aspettare perchè la scelta dell’allenatore influisce anche sul mercato dei calciatori. E’ difficile fare previsioni adesso. D’Amico: “De Laurentiis non ha scelto ancora l’allenatore, Pioli. (Terzo Tempo Napoli)

“Il Napoli andrà rifondato? La squadra è valida, va completata certamente, molto dipenderà anche dal sostituto di Osimhen, sarà difficile trovare un attaccante di peso come lui, ma gli azzurri ne avranno certamente bisogno. (Terzo Tempo Napoli)

Allenatore Napoli: Stefano Pioli sarebbe sempre più in pole per la panchina degli azzurri in vista della prossima stagione; pronto un biennale (Europa Calcio)

“In generale la vera novità è la volontà di ingaggiare il prossimo allenatore con un contratto triennale, con un biennale più uno e non con il solito annuale con opzione unilaterale a favore del club. Il prossimo allenatore del Napoli: a ‘La Domenica Azzurra’ in onda su OttoChannel è stato ospite anche Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma. (Terzo Tempo Napoli)

CONTRACCOLPO – Mentre l’Inter e la propria tifoseria si godono la gioia di un campionato perfetto, culminato con la conquista del ventesimo scudetto, qualcun altro storce il naso dall’altra parte di Milano ma non solo. (Inter-News)