17 marzo, l'allarme di Calderoli: "Non chiudere gli uffici pubblici"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tg1 - www.tg1.rai.it INTERNO

Per il ministro della Semplificazione "in un periodo di crisi come quello attuale è paradossale caricarsi dei costi di una giornata festiva". Risponde La Russa: "Non sempre è necessario che tutti siano d'accordo". ROMA - Non si placano i mal di pancia ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

La notizia riportata su altre testate

Si va a lavorare per fare qualcosa di più grande e bello per cementare quello che è un sentimento comune di tutti gli italiani, un lavoro morale ed etico che vale più di una giornata ... Roma, 8 feb. (Virgilio)

Anche Umberto Bossi è d'accordo con il ministro Calderoli e la presidente degli industriali Marcegaglia: il 17 marzo si deve lavorare, nonostante sia il giorno del 150° anniversario dell'Unità d'Italia. (PUPIA)

Il ministro delle Riforme si allinea con il suo collega di partito Roberto Calderoli e con il presidente di Confindustria Emma Marcegaglia secondo i quali la chiusura degli uffici pubblici porterebbe danni per miliardi di... (La Repubblica)

Il leader leghista si schiera con Calderoli, discussione animata oggi in Consiglio dei Ministri. Sulla questione interviene anche Letta: ragioniamo. (La Stampa)

La Russa: "Decisione già presa". Sacconi: "Stiamo cercando una soluzione". (Adnkronos/IGN)

La decisione di indire la festa nazionale (solo per il 2011) nella data della proclamazione del ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)