Genoa-Udinese LIVE, le formazioni ufficiali: Pinamonti contro Lucca, dal 1' Malinovskyi e Iker Bravo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Udinese, con calcio d'inizio alle 20.45, è l'anticipo del venerdì che allo stadio Ferraris di Genova apre la 31esima giornata di campionato in Serie A, la dodicesima nel girone di ritorno, a otto partite dalla fine. Dopo le sconfitte di misura sui campi di Juventus e Inter, le due squadre si presentano a questa sfida separate da 5 punti in classifica a favore degli ospiti decimi sui padroni di casa dodicesimi. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Se ne è parlato anche su altre testate
Classifica: Inter 67, Napoli 64, Atalanta 58, Bologna 56, Juventus 55, Roma, Lazio 52, Fiorentina 51, Milan 47, Udinese 40, Torino, Genoa 38, Como, Verona 30, Cagliari 29, Parma 26, Lecce 25, Empoli 23, Venezia 20, Monza 15.32ª Giornata Venerdì 11 aprile ore 20.45 Udinese-Milan; sabato 12 aprile ore 15 Venezia-Monza, ore 18 Inter-Cagliari, ore 20.45 Juventus-Lecce, Domenica 13 aprile ore 12.30 Atalanta-Bologna, ore 15 Fiorentina-Parma, Hellas Verona-Genoa, ore 18 Como-Torino, ore 20,45 Lazio-Roma, lunedì 14 aprile ore 20.45 Napoli-Empoli. (Askanews)
Sembrava potesse essere scongiurato il terzo ko filato per l'Udinese, ma il gol del pari di Rui Modesto al fotofinish è stato annullato. Beffa enorme per i friulani, che si sono visti annullare il gol del pareggio proprio nel penultimo minuto di recupero per un fuorigioco quasi millimetrico. (FC Inter News)
Così Vieira racconta la vittoria del suo Genoa sull'Udinese. "È stata una partita molto difficile. (Sportmediaset)
Il Cagliari si avvicina alla delicata sfida salvezza contro l’Empoli, match che si disputerà sabato pomeriggio al Castellani. Dopo il successo sul Monza, Davide Nicola potrebbe apportare alcune modifiche alla formazione titolare. (CagliariNews24.com)
Il Genoa è salvo? L’allenatore del Genoa, Patrick Vieira, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita di campionato contro l’Udinese, vinta dal Grifone 1-0 (clicca per leggere la cronaca). (Buon Calcio a Tutti)
Sterile dominio rossoblù per 45' poi Lucca manca lo 0-1 a porta vuota «La cronaca della gara» (la Repubblica)