Sciopero Atm Milano del 18 ottobre 2024: orari e fasce di garanzia

Venerdì 18 ottobre 2024 si preannuncia come una giornata complicata per coloro che utilizzano i mezzi pubblici a Milano. Il sindacato Al-Cobas ha indetto uno sciopero di 24 ore che colpirà le linee di autobus, tram e metropolitana dell'Atm, l'azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico nel capoluogo lombardo. Questi gli orari dell'agitazione: a Milano dalle 8:45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio; sulla funicolare Como-Brunate, gestita sempre da Atm, dalle le 8:30 alle 16:30 e dalle 19:30 fino al termine del servizio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

(Adnkronos) – E’ il giorno dello sciopero nazionale. Dai trasporti alla scuola, e dopo il weekend difficile dei treni, questo venerdì 18 ottobre si preannuncia complicato per chi si muove con i mezzi pubblici, alla luce delle 24 ore di stop proclamate dai sindacati Al-Cobas e Si-Cobas da mezzanotte alle 23.59. (OglioPoNews)

In occasione dello sciopero generale del personale di tutti i settori pubblici e privati per l'intera giornata di venerdì 18 ottobre 2024 indetto da SI - COBAS verranno comunque garantiti i... (Virgilio)

I sindacati Si-Cobas e Al-Cobas hanno proclamato per la giornata di venerdì 18 ottobre, uno sciopero nazionale che coinvolge non soltanto i lavoratori del trasporto pubblico locale, ma anche altri settori, sia pubblici che privati. (Today.it)

Sciopero generale 18 ottobre: Catania a rischio, trasporti in stop per 4 ore

Dopo il weekend difficile dei treni, giornata complicata per chi si muove con i mezzi pubblici: cosa succede da Milano a Catania (Adnkronos)

A Milano sono interessati metro, bus e tram gestiti da ATM. Non è invece coinvolta Trenord. I mezzi potrebbero non circolare dalle 8:45 alle 15 e dopo le 18, fino al termine del servizio. Si tratta del decimo sciopero dei mezzi nel 2024 a Milano. (TGR Lombardia)

L’AMTS di Catania ha comunicato che il servizio potrebbe subire variazioni a causa dello sciopero indetto dalla C.U.B. Trasporti (Quotidiano di Sicilia)