Italia-Israele 4-1 ipoteca sul passaggio ai quarti di Nation League

Italia-Israele 4-1 Cronaca e tabellino della partita di Nation League CRONACA L’Italia chiude in vantaggio il primo tempo contro Israele al Bluenergy Stadium di Udine. La Nazionale di Spalletti inizia un po’ sottoritmo ma poi crea diverse palle gol soprattutto con Retegui e Tonali. Proprio il centrocampista azzurro viene atterrato in area: è rigore che l’attaccante dell’Atalanta Retegui trasforma. Qualche minuto dopo Raspadori si ritrova tra i piedi la palla del raddoppio ma non ne approfitta. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Evitare di cadere in trappola quando caderci sarebbe un fragoroso passo indietro è una piccola, grande virtù. I giri del motore azzurro si alzano con il passare dei minuti, segno di una convinzione in ciò che si fa ormai ai livelli pi… (La Stampa)

Cronaca live Italia-Israele 79' 4-1 ITALIA! DI LORENZO! Maldini serve col tunnel Udogie, palla arretrata per l'accorrente capitano che insacca (Fantacalcio ®)

Uno dei tre cambi di Luciano Spalletti rispetto all'ultima partita dell'Italia era stata la scelta di schierare Nicolò Fagioli come regista lasciando in panchina Samuele Ricci. Una decisione che però non ha portato i risultati sperati per gli azzurri, anzi. (Goal Italia)

Fagioli sostituito all'intervallo di Italia-Israele: Spalletti boccia il centrocampista della Juventus

Momenti complicati capitano a tutti i giocatori. Li ricorderò per tutta la vita. (Sport Mediaset)

A novembre per staccare il pass agli Azzurri basterà un punto nelle sfide con Belgio e Francia. Nella quarta giornata di Nations League, l'Italia batte 4-1 Israele ed è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. (Sport Mediaset)

Con l’Atalanta, ma anche con l’Italia, visto che anche contro Israele ha segnato il suo secondo gol in due gare in azzurro durante questa pausa nazionali. (BergamoNews.it)