Accerchiato e picchiato per portargli via lo scooter: sedicenne in ospedale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it INTERNO

Un ragazzino di appena sedici anni è finito in ospedale, nella serata di ieri 18 settembre a Napoli, dopo essere stato aggredito in strada. In due lo hanno picchiato nel tentativo di rubargli lo scooter. Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, il minorenne sarebbe stato avvicinato da due sconosciuti all'interno del parcheggio del centro commerciale di via Stradale Sannitica. Ha tentato di difendersi ed è stato colpito all'addome tre volte con un oggetto contundente. (Today.it)

Su altre testate

Colpito all'addome tre volte con un oggetto contundente per aver tentato di resistere al furto del suo scooter. Da una prima ricostruzione, ancora da verificare, il minorenne sarebbe stato avvicinato da due persone a lui sconosciute all'interno del parcheggio del centro commerciale che avrebbero tentato di rubargli lo scooter per poi ferirlo e fuggire. (ilmattino.it)

Pubblicità Ieri sera i Carabinieri di Casoria sono intervenuti a via stradale sannitica 87 nei pressi del centro commerciale per un minorenne ferito, sul posto anche il personale del 118. (anteprima24.it)

È accaduto alle porte di Napoli, a Casoria, nella tarda serata di ieri dove un 16enne è stato accoltellato all'addome pare per un tentativo di rapina. Un minore, l'ennesimo, vittima di una nuova aggressione. (Corriere della Sera)

A compiere l’aggressione sono state due persone che, stando alle prime ricostruzioni, erano intente a rubare lo scooter del ragazzo. Dopo la colluttazione fisica, sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato il ragazzo al pronto soccorso. (ilGiornale.it)

Ancora una volta a scorrere è il sangue dei giovani di Napoli. Ieri, nel corso di una tentata rapina, un ragazzino è stato accoltellato tre volte all’addome. L’aggressione si è verificata nel parcheggio del Centro Commerciale I Pini di Casoria, dove il ragazzo si sarebbe opposto alla rapina dello scooter (Internapoli)

I colleghi del Commissariato di Martina Franca sono intervenuti per la segnalazione di furto in atto all’interno di un Centro Commerciale del posto. Il personale della Polizia di Stato ha denunciato un uomo ed una donna perché ritenuti presunti responsabili del reato di furto aggravato e continuato, in concorso tra loro, ai danni di un esercizio commerciale di Martina Franca. (Tarantini Time Quotidiano)