Tragedia in Lega Pro: tre tifosi del Foggia morti al rientro da Potenza

Tragedia in Lega Pro: tre tifosi del Foggia morti al rientro da Potenza Tre tifosi del Foggia, tutti giovanissimi, sono rimasti vittima di un incidente stradale al rientro dalla trasferta di Potenza Una notizia tragica ha scosso il calcio italiano nella serata di ieri. Tre tifosi del Foggia, tutti giovanissimi, sono rimasti vittima di un incidente stradale al rientro dalla trasferta di Potenza. Sono ancora in corso le indagini per chiarire le cause e la dinamica di quanto accaduto: secondo quanto raccolto finora, ci sarebbero almeno altre due persone in codice rosso (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

“Caro Gabriele, a poche ore dall’incidente stradale sulla Potenza – Melfi, ci stringiamo all’immenso dolore che le due comunità, Potenza e Foggia, sono state tragicamente avvolte per la morte di tre tifosi del Foggia calcio “. (Sassilive.it)

Le vittime sono: Samuele Del , di 13 anni, Michele Biccari (17) e Gaetano Gentile (21). (StatoQuotidiano.it)

Secondo quanto si è appreso a Potenza, l’indagato è il padre di una delle tre vittime, sui cui cadaveri è stata disposta l’autopsia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'amore per il calcio, la passione per il Foggia: chi erano i 3 tifosi morti nell'incidente di Potenza

Il Comune di Foggia ha disposto il lutto cittadino in occasione dei funeraliTRE MORTI, DUE FERITI GRAVI - Due tifosi sino ricoverati in condizioni gravissime, uno di 18 e l'altro di 15 anni, coinvolti nell'incidente che ieri sera ha causato la morte di altri tre (di 21, 17 e 13 anni). (Calciomercato.com)

Tutti e tre, avevano seguito allo stadio «Viviani» la partita di calcio di serie C, e si trovavano a bordo di un’auto che si è scontrata frontalmente con un’altra vettura. (Gazzetta del Sud)

La sindaca Maria Aida Episcopo proclamerà il lutto cittadino nel giorno dei funerali. Grandi appassionati di calcio, i giovani tifavano per il Foggia. (Fanpage.it)