Gli highlights e le foto di Bologna-Empoli e tutti i numeri della stagione rossoblù disponibili su Zerocinquantuno

Clicca per accedere alle foto di Bologna-Empoli. Inoltre, sfruttando un accordo siglato da Azerion, solution provider di ZO per la pubblicità online, possiamo mostrarvi gli highlights della sfida odierna provenienti dal canale digitale ufficiale della Lega Serie A. Infine, per rimanere sempre aggiornati sulla stagione del BFC, è possibile consultare i tabellini di tutte le partite, la classifica del campionato di Serie A e le statistiche dettagliate relative ai singoli giocatori rossoblù. (Zerocinquantuno.it)

Su altre fonti

Ora dobbiamo preparare bene la trasferta di Como. Nella conferenza stampa post partita di Bologna-Empoli, Vincenzo Italiano ha parlato delle difficoltà che sta incontrando finora sulla panchina dei felsinei: "Lì davanti dobbiamo lavorare di più, essere bravi sull'1 contro 1. (Firenze Viola)

TUTTO ALL’INIZIO – Bologna-Empoli 1-1 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Due gol nei primi tre minuti, poi nient’altro. Il Bologna rinvia ancora la prima vittoria in questo campionato, con Vincenzo Italiano che finora non sta riuscendo a replicare quanto avvenuto nella scorsa stagione con Thiago Motta. (Inter-News)

"Scappa subito via, ma si fa riprendere. Bologna, altro pari e arrivano i fischi", si legge sull'edizione odierna del Corriere di Bologna che commenta così il pareggio maturato nel match interno contro l'Empoli: "I fischi al Dall’Ara non si sentivano da un pezzo, a fine partita ne arrivano un bel po’ per un Bologna confuso e poco godibile. (TUTTO mercato WEB)

E poi arriva il momento in cui anche Vincenzo Italiano in sala stampa perde la calma olimpica, combinata a mestizia, con cui il tecnico rossoblù commenta il secondo appuntamento casalingo perso con i tre punti. (il Resto del Carlino)

Questa avventura è dura per me perché non ci sono più Zirkzee, Calafiori, Saelemaekers, Ferguson è infortunato e manca l'allenatore dell'anno scorso. E l'ex tecnico viola è parso a dir poco nervoso nel post Bologna-Empoli di ieri: “Sono cupo e arrabbiato, perché vorrei avere 9 punti e non ce li ho. (fiorentinanews.com)

L’ha detto lui, quel che tutti pensavano: l’anno scorso una partita così sarebbe stata vinta, ora no. Finalmente s’è incazzato. (La Repubblica)