Di Lorenzo: “Contento per il gol. Meret? Felici che sia il nostro portiere. Sugli scontri…”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida di campionato con il Cagliari, gara valevole per la 4ª giornata di Serie A e vinta con il risultato di 0-4. "Sono contento per il gol che è servito a sbloccare una partita complicata in uno stadio difficile. Era una partita difficile: il campo era secco, c'era vento, ma siamo stati bravi a calarci in quello che era l'incontro. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli di Conte allunga il filotto di vittorie e si porta a 9 punti in classifica. Per il Cagliari traversa di Marin (il Giornale)

Vittoria per quattro a zero degli uomini di Conte contro la formazione di Nicola e primo posto in classifica in attesa delle gare di Inter e Udinese Il Napoli di Conte è momentaneamente primo in classifica in attesa della partita dell'Inter a Monza. (fcinter1908)

Cagliari-Napoli 0-4: il Napoli vince con i gol di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Antonio Conte riporta gli azzurri in vetta. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Conte dilaga a Cagliari e si prende (in attesa dell'Inter) la vetta della classifica

Dopo il poker rifilato al Cagliari, Alex Meret è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, analizzando diversi temi: Alex, un commento sulla partita? (Tutto Napoli)

Il Napoli ha mostrato tanta qualità nel match contro il Cagliari. Gli azzurri hanno rifilato ben quattro reti ai sardi, eppure la sensazione è che i partenopei abbiano ancora ampi margini di crescita. Lukaku non è ancora al top, McTominay e Gilmour sono arrivati da poco. (AreaNapoli.it)

Il Napoli di Conte dilaga a Cagliari e si prende (in attesa dell'Inter) la vetta della classifica (Milan News)