Italia - Belgio, l'Olimpico si tinge d'azzurro: il dato sugli spettatori

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio. Nella conferenza stampa il... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Poi bruttissima e sofferente per i restanti cinquanta minuti più recupero, in cui la paura - anzi il panico da uomo in meno - ha preso il sopravvento insieme al Belgio. È finita così: 2-2 che non fa bene né male. (Calciomercato.com)

Inizio travolgente dei padroni di casa che trovano il doppio vantaggio con Cambiaso al 1' e Retegui al 24', poi Pellegrini si fa espellere al 40' per un fallo su Theate e la partita cambia. De Cuyper accorcia al 42' e Trossard trova il pari al 62'. (Adnkronos)

Italia-Belgio 2-2ITALIADonnarumma 6: Può poco sui due gol, non è chiamato a parate decisive.Di Lorenzo 5.5: non precisissimo in marcatura sulle palle inattive, soffe Doku nella ripresa.Bastoni 6: sicuro in avvio e utile in costruzione con diversi lanci ben calibrati. (Calciomercato.com)

Spalletti in conferenza: "Partita fatta bene anche in dieci. Ho visto una squadra molto umile"

Dopo la gara contro il Belgio, pareggiata 2-2 dagli azzurri, l'allenatore dell'Italia, Luciano Spalletti, ha rilasciato un'intervista parlando della prestazione dei suoi. Spalletti ha cominciato l'intervista parlando della prestazione dei suoi: "Ci sono degli episodi che cambiano le gare. (GianlucaDiMarzio.com)

Da lì c'è stata la reazione del Belgio, che si è portata a casa il pari in rimonta. Il match è stato spaccato in due dall'espulsione di Pellegrini, quando la squadra di Spalletti era in vantaggio 2-0. (Fanpage.it)

Luciano Spalletti ha risposto alle domande dei cronisti al termine di Italia-Belgio. Le sue parole in conferenza stampa riprese da Tmw: "La descrizione è che ci sono degli episodi che buttano all'aria delle partite. (Tutto Juve)