Milan sontuoso al Bernabeu: la classe di Reijnders, il ritorno di Leao e Maignan. Per Fonseca la vittoria col Real è uno spartiacque

Sontuosa, inaspettata e quasi nostalgica la vittoria del Milan al Bernabeu, per 3 a 1 contro il Real Madrid. Oltre il risultato, che tiene ampiamente in corso per gli ottavi, c’è la prestazione maiuscola della squadra di Fonseca in Champions League, che di fatto annulla il Real Madrid e che anzi, avrebbe meritato forse un risultato anche più rotondo per le occasioni avute. Parte forte e bene il Milan, con Leao titolare dopo panchine e polemiche e con Reijnders in gran crescita: i rossoneri si difendono con ordine e non rinunciano ad attaccare un Real che non ha nella solidità difensiva la sua arma migliore. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ingenuo su Vinicius, poi cresce. Il riscatto del Milan. (Corriere della Sera)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

TMW Radio Milan, Jacobelli: “È la vittoria di Fonseca. Il successo può rappresentare una svolta” “È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito. (TUTTO mercato WEB)

Costacurta: “Musah migliore in campo, ha vinto questa scelta di Fonseca..”

La mossa a sorpresa di Paulo Fonseca è stata la scelta di mandare in campo Yunus Musah: lo stesso centrocampista americano, ai microfoni di Sky Sport ha rivelato di non aspettarsi questa investitura. Ciononostante l'ex Valencia non ha tremato e ha offerto sicuramente la miglior prestazione da quando è al Milan (Milan News)

Champions League, Milan corsaro al Bernabeu: Real battuto 3-1 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Alessandro Costacurta ha commentato il successo ottenuto ieri sera dal Milan contro il Real Madrid e la prestazione di Musah Giulia Benedetti Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 13:35) (Il Milanista)