Il ct della Polonia rassicura l'Inter: "Per Zielinski non dovrebbero esserci grossi problemi"

Tegola internazionale per l'Inter di Simone Inzaghi. Nei minuti finali - esattamente al 74' - della sfida tra Polonia e Croazia, Piotr Zielinski ha chiesto il cambio al proprio CT a causa di alcuni pr (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L'ex Napoli Piotr Zielinski sarà valutato al rientro in Italia dall'Inter e rischia il forfait in vista di Roma-Inter. Zielinski: l'intervista dopo l'infortunio (CalcioNapoli24)

Problemi in casa Inter, Piotr Zielinski accusa un fastidio alla coscia destra in nazionale e chiede il cambio in Polonia-Croazia. Alessia Gentile 15 ottobre - 23:03 (DerbyDerbyDerby)

Sabato torna il campionato di Serie A dopo la parentesi delle nazionali e l’ultima vittoria dell’Italia di Spalletti contro Israele in Nations League. Le big alle prese con gli infortuni: McKennie in casa Juventus è solo l’ultimo della serie, mentre l’Inter rischia di non avere a disposizione Zielinski contro la Roma dopo il problema accusato con la Polonia dall’ex Napoli. (CalcioMercato.it)

Inter: infortunio per Zielinski durante Polonia-Croazia, esce al 74'

Secondo gol nel giro di pochi giorni per Piotr Zielinski, in rete con la sua Polonia anche contro la Croazia. Il giocatore - riferiscono i media polacchi - è uscito sulle due gambe toccandosi il bicipite femorale. (Fcinternews.it)

L’avventura di Zielinski all’Inter non è assolutamente iniziata bene. Il polacco non sta trovando molto spazio e sicuramente da parte sua si aspettava un minutaggio maggiore. Ma non è assolutamente finita qui. (Napoli Calcio Live)

Il centrocampista dell' Inter , però, è stato costretto a chiedere il cambio per infortunio intorno al 74': Zielinski ha accusato un problema al bicipite femorale e ha lasciato il campo. A Varsavia in serata si è disputata la sfida di Nations League tra Polonia e Croazia , terminata 1-1: protagonisti della gara Zielinski e Zalewski , entrambi in gol. (LAROMA24)