Euro 2024, William in tribuna assiste alla sconfitta dell'Inghilterra: l'insulto del principe "beccato" dalle telecamere

La finale degli Europei 2024 è andata in scena ieri, 14 luglio, tra Spagna e Inghilterra: sugli spalti erano presenti i reali dei due paesi, re Filippo VI di Borbone con la figlia Sofia e il principe William d'Inghilterra insieme al figlio George, ciascuno dei quali a supportare la propria rappresentativa nazionale. Prima della partita, tuttavia, l'erede al trono britannico è stato beccato mentre era impegnato in una tesa conversazione, durante la quale si è lasciato andare un insulto così british da essere risultato esilarante per tutti gli appassionati delle vicende dei royals, così come dei calciofili di tutto il mondo. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Unai SIMON 6 - Attento su Foden nel primo tempo, non ha colpe su Palmer. Spagna-Inghilterra, finale di EURO 2024, é terminata 2-1 all'Olyampiastadion di Berlino. Decisiva la rete nel finale di Oyarzabal, dopo che Palmer aveva pareggiato il vantaggio di Nico Williams. (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia La partita è stata combattiva e vivace. (Virgilio)

Da Tavagnacco con direzione Berlino. Là, i due palchi su cui domenica 14 luglio sera si sono svolte la cerimonia di premiazione, che ha visto la Spagna protagonista, e quella che ha anticipato la finalissima, sono stati realizzati dalla Eps Italia srl, azienda leader a livello internazionale nella fornitura di servizi di infras… (Il Messaggero Veneto)

Talento al potere e meritocrazia: Spagna campione, giusto così

A Berlino, a tifare per i rispettivi compagni/mariti nella finalissima di Euro 2024, ci saranno anche le wags di Spagna e Inghilterra, che in queste settimane di Europeo non si sono perse neanche una partita. (Corriere della Sera)

E’ quello che resta della notte di Berlino, in cui la Spagna conquista il quarto titolo continentale della sua storia, il terzo delle ultime cinque edizioni (e quando hanno fallito, gli iberici, hanno sempre perso con gli azzurri, nel 2016 e nel 2021). (Il Sole 24 ORE)

Spagna, è qui la festa Chiaro che negli occhi di tutti resterà l'enorme talento di questa nazionale, dall'età media molto bassa ma che ha leader ben riconosciuti nello spogliatoio, un mix che il ct scelto per il dopo Luis Enrique nel 2022 ha saputo mescolare con maestra, crescendo col passare del tempo. (Sport Mediaset)