Asl, mancato rilascio delle autorizzazioni all’esercizio della libera professione: la denuncia del sindacato

La Asl di Frosinone non rilascia l’autorizzazione all’esercizio della libera professione. Una mancanza di risposte che trova la dura contestazione della Cisl Funzione Pubblica di Frosinone. «Lo scorso mese di aprile scrivemmo ai vertici aziendali della Asl chiedendo l’attuazione del regolamento relativo all’esercizio della libera professione – hanno affermato il Segretario Generale della Cisl Funzione Pubblica di Frosinone Antonio Cuozzo e il Responsabile Sanità Pubblica della Cisl Fp Frosinone Vincenzo Gaetani – Nonostante la nostra richiesta non è arrivata nessuna risposta da parte dell’azienda e, per questo motivo, abbiamo inoltrato un nuovo sollecito il 25 giugno 2024. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Parigi – Nella giornata, oggi, della finale nell’All-Around degli Azzurri della Ginnastica Artistica(leggi qui), si festeggia ancora la qualifica, per la gara medaglia, delle Fate. Le atlete tricolori primeggiano alle Olimpiadi di Parigi 2024 e si prendono il match verso il sogno della vita. (Il Faro online)

Alla Bercy Arena si sono disputate le qualificazioni femminili per quanto riguarda la ginnastica artistica alle Olimpiadi di Parigi 2024 e si è delineato il quadro dei vari finalisti: le migliori otto squadre, le migliori 24 all-arounder, le migliori otto in ogni singola specialità. (OA Sport)

Yumin Abbadini, rivivi l’esercizio che regala all’Italia una finale nel concorso a squadre storica (Eurosport IT)

Olimpiadi, il cagliaritano Bartolini e il team di ginnastica artistica pronti per la storica finale

La nostra Nazionale conserva il secondo posto con l’elevatissimo punteggio di 166.861 dopo tre suddivisioni, alle spalle degli USA (172.296) e davanti alla Cina (166.628): quando si devono ancora esibire cinque squadre (Francia, Brasile, Canada, Corea del Sud, Australia), le Fate sono sicure di essere tra le migliori otto compagini e martedì 30 luglio torneranno in pedana per andare a caccia delle medaglie. (OA Sport)

Perché scegliere il messy bun? Il messy bun è un’acconciatura versatile che si adatta a diverse occasioni, dal giorno in spiaggia a una serata informale con amici. (DireDonna)

Tra i componenti del team figura il cagliaritano Nicola Bartolini, già noto per aver conquistato il titolo di campione del mondo nel corpo libero ai Mondiali di Tokyo 2021. La squadra azzurra ha ottenuto ieri il sesto miglior punteggio, garantendosi così un posto nella serata decisiva e entrando nella storia. (vistanet)