Diamo i numeri - Roma-Bologna: i rossoblu non perdono da agosto
Nella dodicesima giornata di Serie A, la Roma ospita il Bologna allo Stadio Olimpico. I giallorossi sono dodicesimi a quota 13 punti, con 12 gol segnati (dodicesimo attacco del campionato) e 14 subiti... (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri media
La Roma, dopo il pareggio esterno in Europa League contro l'Union Saint - Gilloise, torna in campo per la sfida di campionato contro il Bologna. Il destino per Ivan Juric potrebbe essere già... (Virgilio)
"Il Bologna ha un gioco molto aggressivo e rischioso. Mi piace molto e sono state sempre belle sfide contro Italiano. Loro accettano situazioni di uno contro uno e hanno un gioco che mi piace molto. Con tutta sincerità ci sono momenti in cui sento la squadra, e momenti negativi in cui non vedo la differenza in concentrazione o prestazioni. (Fantacalcio ®)
Live TMW Juric: "Dybala non gioca, Pellegrini valuterò. Hummels? Solo scelta tecnica" (TUTTO mercato WEB)
E’ giornata di vigilia per la Roma di Ivan Juric. Domani i giallorossi affronteranno il Bologna di Vincenzo Italiano, per la dodicesima giornata di Serie A. Il tecnico presenta così la sfida contro i rossoblù in conferenza stampa, più piccato del solito e senza risparmiare in primis la squadra ma anche i singoli calciatori. (CalcioMercato.it)
E’ arrivato in una situazione emergenziale. Siamo troppo severi se diciamo che non ha trovato le soluzioni per uscire dall’emergenza? “Non è severo. (Giallorossi.net)
Ad annunciarlo è direttamente Juric in conferenza stampa: “Dybala non ci sarà, ha sentito in allenamento un fastidio, voleva allenarsi ma sentiva fastidio e non potrà esserci”. Il tecnico giallorosso spiega poi: “Lui avendo secondo me infortuni in passato è classico, avendo avuto tanti infortuni in passato sono sensazioni, fastidi, cicatrici e cose che non ti lasciano tranquillo. (FantaMaster)