Rigore incredibile in Spagna-Germania, arbitro Taylor non fischia: il video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Come si fa a non dare un rigore così?". La Spagna batte la Germania 2-1 ai supplementari e vola in semfinale a Euro 2024. Sul risultato, però, pesa una decisione a dir poco discutibile dell'arbitro Taylor. Nei supplementari, sul risultato di 1-1, il direttore di gara non sanziona con il calcio di rigore un evidente fallo di mano commesso da Cucurella, che 'para' il tiro di Musiala indirizzato verso la porta. (Adnkronos)
Su altre testate
Finisce 2-1, col gol decisivo di Merino alla fine dei supplementari, quando i rigori sembravano a un passo. In gol il subentrato Olmo per gli spagnoli al 59’, quindi il pari tedesco con Wirtz a un minuto dal 90’. (Giornale di Sicilia)
Solo un grande spavento quello vissuto per qualche minuto da Alvaro Morata nel finale di Spagna-Germania. Il capitano della Spagna pensava di essere stato ammonito dalla panchina e avrebbe saltato la semifinale di Euro 2024. (Goal Italia)
L'episodio da rigore non concesso da Taylor L'arbitro inglese ha letteralmente graziato il tedesco Toni Kroos, che dopo pochi minuti è stato protagonista di un brutto fallo su Pedri, rimasto a terra e poi costretto a essere sostituito con Dani Olmo per infortunio. (ilmessaggero.it)
La finale anticipata tra Spagna e Germania, andata in scena dalle 18, è stata vinta dalla Nazionale spagnola: 2-1, il risultato. (AreaNapoli.it)
Paura, cuore e bellezza È andata così, poteva andare in qualsiasi altra maniera e l’unico dispiacere è che una delle due squadre più belle del torneo abbia dovuto salutare, e con lei salutano campioni come Kroos, all’ultima partita della vita, Kimmich, Wirtz e Musiala, stasera però deludente. (la Repubblica)