Passoscuro. Controversie sentimentali tra due gemelli. Uno prende a martellate l’altro. 53enne arrestato dai Carabinieri per tentato omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PASSOSCURO – Negli scorsi giorni, in località Passoscuro, I Carabinieri della Stazione di Passoscuro hanno arrestato un 53enne romano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del reato di tentato omicidio del fratello gemello. La notte tra il 23 e 24 Dicembre, l’indagato, all’interno della propria abitazione, avrebbe aggredito il proprio fratello gemello colpendolo ripetutamente alla testa con un martello, provocandogli gravi ferite alla nuca e alla fronte. (Cronache Cittadine)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'aggressione è avvenuta nell'officina della vittima, in via Viticella. (La Repubblica)
Al secondo rifiuto di essere assunto in una carrozzeria, a Quarto in provincia di Napoli, ha preso una mannaia e colpito il titolare dell'officina. L'aggressore, un cittadino di nazionalità tunisina di 25 anni, è stato bloccato e arrestato dai carabinieri: aveva ancora in mano la mannaia insanguinata. (napoli.corriere.it)
Un giovane di 25 anni ha aggredito il suo ex datore di lavoro, un 53enne, colpendolo al collo con una mannaia acquistata pochi minuti prima, ancora con il cartellino del prezzo attaccato. La decisione del titolare di non assumerlo dopo il periodo di prova ha scatenato un episodio di violenza. (Oggi Treviso)
Non aveva superato il periodo di prova e, per vendicarsi, ha colpito il suo ex datore di lavoro con una mannaia acquistata poco prima, ancora con il cartellino attaccato. È accaduto a Napoli, in una carrozzeria di via Viticella. (Oggi Treviso)
Lo avrebbe fatto lavorare in prova qualche tempo fa ma, non convinto, si sarebbe rifiutato poi di assumerlo. E sarebbe rimasto della stessa idea quando lui si sarebbe ripresentato in officina. Con un epilogo tragico: per il diniego è stato aggredito a colpi di mannaia. (Fanpage.it)
Qualche mese fa era stato in prova ma le cose non erano andate bene. L'uomo ha rifiutato la richiesta del giovane ma la reazione dell'altro si è dimostrata spropositata. Nasser ha impugnato la mannaia e ha colpito il 53enne al collo. (ilmattino.it)