'Baudo è morto', circola la solita fake news. Pippo non si scompone: 'Faccio le corna'

Non è la prima volta che qualche "sito", veicolo soprattutto di fake news, faccia morire qualcuno.

"Faccio le corna - dice Baudo al telefono con l'Adnkronos - succede ogni anno che qualcuno dia una notizia letale su di me".

In queste ore un portale di gossip ha diffuso la "notizia" della "morte" di Pippo Baudo, noto presentatore di 84 anni, con importanti dettagli sull'ospedale dove sarebbe avvenuto il decesso. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Pippo Baudo è morto, ma lui smentisce: le ultime notizie da ANSA e Wikipedia. Nella nostra epoca, basta un sito non autorevole per alimentare una bufala del genere. Sta girando proprio in questi minuti l’annuncio secondo cui Pippo Baudo è morto oggi 4 dicembre. (Bufale.net)

Infatti Pippo Baudo ha così commentato:. Il diretto interessato ha smentito e ha commentato l’ennesima bufala sul suo conto. Pippo Baudo non è morto. (Gossip e TV)

Ancora una volta una sconcertante bufala sta diventando virale sui social: un sito di gossip ha annunciato la morte di Pippo Baudo, il noto conduttore di 84 anni. Pippo Baudo – il simbolo della tv italiana – è vivo. (Ck12 Giornale)

Il problema è che con questo lockdown la gente sta in casa senza fare niente. Fake news Un sito annuncia la morte di Pippo Baudo, lui: "Faccio le corna, succede ogni anno". Condividi. Un sito di gossip annuncia la morte di Pippo Baudo, 84 anni, con tanto di dettagli sull'ospedale dove sarebbe avvenuto il decesso. (Rai News)

La sua reazione Il popolare conduttore televisivo Pippo Baudo ha commentato la fake news sulla sua morte. Pippo Baudo non è morto. La fake news sulla morte di Pippo Baudo fa il giro del web. “Pippo Baudo” è schizzato in vetta alle Tendenze in Italia su ‘Twitter’ in queste ore. (Virgilio Notizie)

Siamo tutti d’accordo, non solo quello sulla morte di Pippo Baudo non è uno scherzo divertente, non solo serve solo a qualche sito a fare qualche migliaio di visualizzazioni in più, ma sta diventando anche troppo ripetitivo. (ViaggiNews.com)