Muore travolto da auto, tra ipotesi investimento volontario

Muore travolto da auto, tra ipotesi investimento volontario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige INTERNO

Un uomo di 47 anni, di origine algerina, è morto all'ospedale Versilia dove era stato ricoverato nella tarda serata di ieri in condizioni molto gravi. Da quanto appreso sarebbe stato travolto da un'auto in via Coppino a Viareggio, un investimento che, viene ipotizzato, potrebbe essere stato voluto dalla persona alla guida dell'auto che poi si è allontanata. L'uomo è stato soccorso dopo l'allarme dato da una coppia che passando in via Coppino pochi minuti dopo mezzanotte lo ha trovato a terra privo di conoscenza. (l'Adige)

Su altri giornali

A notarlo, e ad allertare il 112, è stata una coppia e sul posto sono subito arrivati i mezzi di soccorso del 118 con l’automedica e un’ambulanza della Croce Verde. I sanitari sono riusciti a rianimarlo e l’uomo, gravissimo, è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Versilia (LuccaInDiretta)

Gli Inizi della Carriera Patrick Dorgu, nato il 26 ottobre 2004 a Copenaghen, è uno dei giovani talenti più promettenti del calcio europeo. Attualmente difensore del Lecce, Dorgu ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare una stella del calcio internazionale. (Europa Calcio)

Muore travolto da un’auto. L’ipotesi: investito volontariamente

Un uomo di 47 anni, di origine algerina, è morto all'ospedale Versilia dove era stato ricoverato nella tarda serata di ieri in condizioni molto gravi. Dopo l’impatto la vittima è finita contro la vetrina di un negozio, che si è infranta. (L'Unione Sarda.it)