Bologna-Lille 1-2, le pagelle di CM: Posch da mai dire gol, com'è andato il ritorno di Ferguson
GETTY Bologna-Lille 1-2BOLOGNASkorupski 8 Fenomenale. Se il Bologna non prende 4-5 gol è merito suo: ferma David, Sahraoui, Fernandez-Pardo, Bouaddi e anche un tentativo di autogol.Posch 4 Ecco perché gioca De Silvestri. Svagato, disattento, in ritardo. La sassata addosso a Beukema con cui causa lo 0-1 è da mai dire gol. Assente sul bis. (dal 40’ st Holm sv)Beukema 6 Si barcamena contro David, reggendo tutto sommato l’urto, viene colpito dalla pallonata di Posch senza colpe. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
I rossoblù pagano un rendimento deficitario soprattutto in difesa e in attacco, dove manca sempre qualcosa per raggiungere il risultato. Si tratta, malgrado gli sforzi della squadra, della quarta sconfitta in cinque gare di Champions. (SportItalia.it)
Posch 5 – Sintomi di inadeguatezza s’erano avvertiti col Monaco, stasera è arrivata la conferma. Il suo rinvio da cui nasce lo 0-1 è qualcosa di tragicomico, purtroppo archiviabile solo nella cineteca di Paperissima. (Zerocinquantuno.it)
Con la rete del momentaneo pareggio realizzata ieri al Lille, Jhon Lucumi ha segnato il suo primo gol con la maglia del Bologna. Prima rete in rossoblù per Lucumi (Bologna FC)
Lukasz SKORUPSKI 7 - Nettamente il migliore del Bologna nonostante la sconfitta. Le pagelle del Bologna (Eurosport IT)
Lucumi ferma David e segna, 6,5. Sbaglio comico e cosmico da cui scaturisce lo 0-1 per Posch (4,5). Mukau fa il "sottopunta" e lo fa benissimo (7,5), André fa viaggiare il cervello con decisione, 7 (La Gazzetta dello Sport)
Tuttavia, è tornato anche Bar Carlino ad animare il portico di via Saragozza nel ’salotto’ di Neri Pasticceria Caffetteria. – Il Bologna è tornato a sfidare una squadra della Ligue 1 in Champions League: dopo il Monaco, al Dall’Ara è arrivato il Losc Lille. (il Resto del Carlino)