Cagliari-Inter 0-3, le pagelle: Lautaro Martinez interrompe il lungo digiuno, Bastoni uomo in più, Barella assistman
Inzaghi: "L'Inter non è nata a Istanbul. Già col Real e il Liverpool al primo anno..." L'Inter si gode il primo posto, almeno per qualche ora. I nerazzurri espugnano 3-0 Cagliari grazie ai gol di Alessandro Bastoni, Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu (rigore), salendo così a 40 punti e inanellando il 12° risultato utile di fila in campionato. Ecco i voti dei protagonisti del match dell'Unipol Domus. (Eurosport IT)
Su altri media
Cagliari-Inter, cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)
Il 2024 dell'Inter termina con una vittoria alla Unipol Arena di Cagliari, contro la squadra sarda: decisivi i gol di Bastoni, Lautaro Martinez e Calhanoglu. (Spazio Inter)
BASTONI 6 – Zortea ha grande brio e prova a metterlo in difficoltà. BISSECK 6 (Passione Inter)
IL COMMENTO – Alessandro Bastoni si è così pronunciato a InterTV nel post-partita di Cagliari-Inter: «Non puntavo a fare gol. Poi è entrata dentro, grazie a una traiettoria fortunata. Primo tempo non facile, ma sapevamo che loro non potevano durare per tutti i 90 minuti. (Inter-News)
Marco Astori Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 17:36) Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "Abbiamo avuto cinque giorni dopo il Como: abbiamo festeggiato Natale con le famiglie e poi abbiamo preparato la partita con gli stessi uomini, Abbiamo recuperato De Vrij, sono rimasti a casa Darmian, Pavard e Acerbi che cercheremo di recuperare al più presto. (fcinter1908)
Una delle sorprese di formazione di Davide Nicola è il ritorno di Simone Scuffet in porta: subito impegnato al 3' per parare in tuffo un gran destro da fuori di Thuram. Al 14' indecisione della difesa del Cagliari, che con un tocco rimette in gioco Barella altrimenti in fuorigioco: il centrocampista cagliaritano salta Scuffet ma non può calciare, lo fa Mkhitaryan dal limite con un destro alto. (L'Unione Sarda.it)