RGE 47/2018

Approfondimenti:
Intelligenza artificiale

RGE 47/2018. In Messina (ME), via Fiumara, Villaggio Camaro Superiore – Lotto UNICO: appartamento per civile abitazione classificazione energetica dell’edificio “G”. L’immobile sviluppa una superficie di 92 mq. PREZZO BASE Euro 69.000,00. Offerta minima Euro 51.750,00. Rilancio minimo in aumento Euro 2.000,00. Vendita senza incanto con modalità sincrona mista 19/03/2025 ore 09:30 presso Sala aste … Continued L'articolo RGE 47/2018 sembra essere il primo su Normanno.com . (Normanno.com)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Fiorentino, l'ex ad di Carige Milano nell'ambito del processo sull'istituto di credito (Tuttosport)

Nella semestrale 2018 secondo l’accusa non fu resa nota la necessità di svalutare le sofferenze per … Condanna a Milano per l’ex ad di Carige, Paolo Fiorentino, per manipolazione del mercato e false comunicazioni sociali. (Il Fatto Quotidiano)

Paolo Fiorentino, ex amministratore delegato di Carige e attuale CEO di Banca Progetto, è stato condannato a 4 anni di reclusione e una multa di 50.000 euro a Milano, nell'ambito del processo riguardante la banca genovese. (Telenord.it)

Banca Progetto rinnova fiducia all'AD Paolo Fiorentino

La sentenza è stata emessa dal gup Roberto Crepaldi al termine di un procedimento con rito abbreviato. L'ex speaker radiofonico Andrea Piscina, arrestato a Milano lo scorso 13 giugno con l'accusa di produzione di materiale pedopornografico e violenza sessuale su minori adescati tramite i social, è stato condannato a sei anni di reclusione. (Il Giornale d'Italia)

Le feste natalizie forniscono sempre buone occasioni per mettere in mostra la propria creatività, specie in termini di addobbi e luminarie. E se si è tanto (e giustamente) parlato di quelle allestite in Città Vecchia dai commercianti, non mancano esperimenti originali anche in altri quartieri della città. (Tarantini Time Quotidiano)

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Progetto, riunitosi in data odierna sotto la Presidenza di Massimo Capuano, ha preso atto della sentenza di primo grado di condanna emessa oggi dal Tribunale di Milano nei confronti dell’Amministratore Delegato Paolo Fiorentino in merito a una vicenda relativa alla gestione di Banca Carige durante il suo mandato di Consigliere Delegato. (LA STAMPA Finanza)