TOP NEWS ore 17 - Mbappé non ci sarà contro l'Italia. Stasera parte il 12° turno di Serie A

Mbappé non ci sarà contro l'Italia. Stasera parte il 12° turno di Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Milan, stadio a San Donato: incontro tra il sindaco e Scaroni. Il comunicato - Leggi la notizia: CLICCA ! Materazzi sullo Scudetto: "La Juve ancora deve dimostrare. Se il Milan è quello di Madrid..." - Leggi la notizia: CLICCA ! Non solo Mbappé, Deschamps ha escluso Fofana e Pavard: la spiegazione del CT - Leggi la notizia: CLICCA ! Dalla Spagna: nel mirino della Juventus c'è Sabitzer. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo l'Equipe, Deschamps, ct della Francia, non ha convocato Fofana, dentro invece Maignan e Theo Hernandez (Il Milanista)

I motivi? "Ho deciso io, di più non dico" France's coach Didier Deschamps looks on during... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Anche stavolta non ci sarà. In ogni caso, c.t. (La Gazzetta dello Sport)

Perché Mbappé non è stato convocato per la partita della Francia contro l'Italia

L'attaccante, campione del mondo con la Francia nel 2018, non ha impattato nel mondo Real Madrid nel modo sperato. Al di là dei numeri non eccezionali per un calciatore del suo livello (7 gol e 2 assist in 14 presenze tra tutte le competizioni), ciò che preoccupa maggiormente è il suo straniamento nelle dinamiche dei Blancos che, come testimonia la recente debacle al Bernabeu contro il Milan, faticano a ingranare. (CalcioNapoli1926.it)

(Adnkronos) – Nella Francia che domenica 17 novembre affronterà l’Italia a Milano non ci sarà Kylian Mbappé. Alla base della decisione però non sembrano esserci motivi extra sportivi, che pure hanno agitato l’ultimo periodo dell’ex Psg, ma una semplice scelta tecnica. (CremonaOggi)

Il fuoriclasse del Real Madrid non è stato inserito nell'elenco dei convocati da parte del commissario tecnico Didier Deschamps, dando così vita ad un vero e proprio caso: l'assenza dell'attaccante non è infatti legata a problemi fisici, quanto ad una precisa scelta del ct. (Today.it)