Melli: "Bello essere al Fenerbahçe con José Mourinho. Speriamo di ripetere i trionfi dell'Inter del 2010"

Top 10: i giocatori più pagati, Nikola Mirotic è all'ottavo posto Tra Nicolò Melli e José Mourinho ci sono esattamente 28 anni di differenza. Condividono lo stesso giorno di nascita, il 26 gennaio. E ora condividono anche la stessa squadra. O meglio, la stessa polisportiva. Il Fenerbahçe Istanbul. Dove Mou è approdato dopo aver lasciato la Roma, e dove Melli è tornato al termine della sua seconda esperienza con l'Olimpia Milano "Io e Mourinho siamo nati nello stesso giorno. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalla Roma al Fenerbahce, e come in tutte le sue sfide e trionfi calcistici, non è cambiato per niente Josè Mourinho tra uscite geniali, litigi con gli arbitri, gestione dei calciatori e strategie mediatiche. (Diretta)

Si fa sempre in tempo ad essere soprannominati in un'altra maniera e dal nulla Josè Mourinho da The Special One è diventato The Crying One. L'ex tecnico di Inter e Roma - tra le altre - in estate ha preso il timone del Fenerbahce per iniettare sana ambizione, nella speranza ovviamente di trofei da poter tornare a sollevare in cielo considerato il pedigree del tecnico portoghese. (TUTTO mercato WEB)

è sempre lui, anche se in Turchia hanno tentato di etichettarlo tutte le sue sfide e trionfi calcistici, non è cambiato per (Tuttosport)

Il solito Mourinho, in Turchia lo soprannominano 'The Crying One'

IL PRIMO DERBY DI ISTANBUL Dalla Roma al Fenerbahce, e come in tutte le sue sfide e trionfi calcistici, non è cambiato per niente Josè Mourinho tra uscite geniali, litigi con gli arbitri, gestione dei calciatori e strategie mediatiche. (fcinter1908)

Un fatto curioso per i tifosi del Fenerbahce: Nicolò Melli e José Mourinho condividono lo stesso giorno di compleanno. E di questo l’ex capitano di Olimpia Milano ne ha parlato con Eurohoops. Un fatto curioso per i tifosi del Fenerbahce: Nicolò Melli e José Mourinho condividono lo stesso giorno di compleanno (RealOlimpiaMilano)

Lo Speciale One è sempre lui, anche se in Turchia hanno tentato di etichettarlo con il soprannome di The Crying One, il maestro del pianto, per le sue lamentele nel derby di Istanbul contro il Galatasaray. (CalcioNapoli24)