Studentessa 26enne stuprata in hotel a Firenze nella notte di Halloween: la denuncia

Una ragazza di 26 anni ha denunciato di essere stata violentata in una struttura ricettiva del centro della città di Firenze. È accaduto durante la notte di Halloween: adesso la vittima si trova ricoverata presso l’ospedale fiorentino di Careggi dove lei stessa si è recata alle prime ore di venerdì 1 novembre. Sono stati poi i medici ad avvertire le forze dell’ordine: poco dopo sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti che hanno iniziato a ricostruire la vicenda. (Corriere Fiorentino)

Su altre testate

Ha denunciato di essere stata costretta ad un rapporto sessuale contro la sua volontà da un ragazzo di 25 anni, e si è anche recata in pronto soccorso dove sono state adottate tutte le procedute in caso di violenza, compreso allertare le forze dell'ordine. (Tarantini Time Quotidiano)

Notte di Halloween da incubo per una giovane ragazza straniera che ha raccontato di aver subito uno stupro in un Bed & Breakfast di Firenze. Secondo quanto ricostruito, la giovane - una 26enne di origini egiziane - avrebbe passato la serata assieme ad alcuni amici in un locale vicino a piazza della Signoria, in pieno centro. (Today.it)

La notte di Halloween si è trasformata in un vero e proprio incubo per una 26enne che ha denunciato di essere stata violentata in una struttura ricettiva del centro della città di Firenze. Ad avvertire le forze dell'ordine sono stati i medici del nosocomio, poco dopo sono iniziate le indagini, secondo quanto riporta il Corriere. (La Stampa)

Firenze, violentata «la notte di Halloween in centro»: la denuncia di una 26enne straniera

La giovane ha incontrato un ragazzo in un locale. L'ha seguito nella struttura dove sarebbe avvenuta l'aggressione (Open)

Una ragazza di 26 anni sarebbe stata violentata la notte di Halloween in centro, presumibilmente in un bed & breakfast. La vittima, come riportano le cronache locali dei quotidiani, si sarebbe presentata all'alba di ieri all'ospedale di Careggi in stato di choc, raccontando quanto accaduto. (ilmessaggero.it)