Rinnovo Theo Hernandez, chiara la posizione del Milan: avviso al francese, cosa succede
Rinnovo Theo Hernandez, il Milan vuole prolungare il contratto del francese ma si aspetta un deciso cambio di passo Come riferito da calciomercato.com, il calciomercato Milan vuole procedere con il rinnovo di Theo Hernandez ma Ibrahimovic ha avvisato il ragazzo: serve un deciso cambio di rotta dal punto di vista del rendimento. PAROLE – «Theo Hernandez ha lanciato, per bocca dell’agente Quillon, un messaggio chiaro all’ambiente: vuole rimanere a lungo al Milan. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Gazzetta: "Errori e poca grinta: Theo sta girando a vuoto. Farà panchina pure lui?" (Milan News)
Come si legge, il terzino francese a Milano sta bene e vorrebbe prolungare, ma resterebbe da trovare l’intesa economica con la società e al momento non ci sarebbero stati contatti. (Sport Mediaset)
Uno degli uomini chiave del Milan è senza alcun dubbio Theo Hernandez. Il francese è ormai da anni uno dei pilastri della formazione rossonera e la società meneghina ha la volontà di blindare il suo contratto. (Il Milanista)
Altro neo sono i tanti gol subiti al replay (cross da sinistra, rete a destra): 14, contro le 20 rete siglate. Insomma, è un Milan dai due volti, a volte svogliato, spesso slegato tra i reparti. (Liberoquotidiano.it)
Non potrebbe essere altrimenti, dal momento in cui con la sosta per lasciare spazio alle nazionali riaccende diversi temi, tra la questione rinnovi alle possibili mosse di calciomercato. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)
Theo Hernandez è al momento una delle più grandi delusioni del Milan in questa prima parte di stagione. Il francese sta faticando a giocare ai suoi livelli e sta mostrando lacune difensive che non faceva vedere da tempo. (Milan News)