Reggiana-Cremonese: dove vederla, orario e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Al Mapei Stadium andrà in scena la sfida di Serie B Reggiana-Cremonese: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv Al Mapei Stadium di Reggio Emilia in scena la gara tra Reggiana-Cremonese, valevole per la trentaduesima giornata di Serie B. Andiamo a vedere chi scenderà in campo e dove si potrà vedere l’incontro. Le probabili formazioni Reggiana (4-3-3): Bardi; Libutti, Lucchesi, Meroni, Fiamozzi; Ignacchiti, Reinhart, Sersanti; Portanova, Gondo, Vergara. (CalcioNews24.com)

Su altri media

Panoramica della partita L’incontro tra Burnley e Chelsea U21 si preannuncia interessante, con il Burnley che cercherà di riscattarsi dopo alcune sconfitte recenti, mentre il Chelsea U21 punta a proseguire la sua corsa positiva. (News Sports)

Le evidenze raccolte dai precedenti scontri diretti delineano un trend chiaro: il numero medio di reti segnate per partita tra le due compagini è pari a 3.6, un valore ben al di sopra della soglia mediana delle partite di Bundesliga. (News Sports)

Entrambe le squadre sono pronte a lottare per conquistare i tre punti, e il pronostico suggerisce un match equilibrato, ma con alcuni dettagli da tenere in considerazione. La sfida tra Malmö ed Elfsborg, in programma domani alle ore 19:10, si prospetta essere una partita di grande interesse nel campionato svedese. (News Sports)

Pronostico Villarreal VS Athletic Club (Liga) – 6 aprile 2025

Liga, allo Estadio de la Ceramica il Villarreal riceve la visita dell’Athletic Club: padroni di casa leggermente favoriti Il Villarreal sarà di scena allo Estadio de la Ceramica per ospitare l’Athletic Club in occasione del match valevole per la trentesima giornata di Liga. (News Sports)

La Premier League offre in questa giornata una sfida che travalica la semplice lotta per i tre punti. L’incontro tra Aston Villa e Nottingham Forest promette scintille, con due squadre in forte ascesa e un contesto tecnico e psicologico estremamente interessante. (News Sports)

(CalcioNews24.com)