Lazio, Baroni ha reso tutti contenti: a gennaio via solo gli esuberi, Castrovilli un'incognita
Lazio, Baroni ha reso tutti contenti: a gennaio via solo gli esuberi, Castrovilli un'incognita La Lazio era una semplice outsider a inizio stagione, ma ora è diventata una vera e propria pretendente allo Scudetto grazie al grande lavoro di Marco Baroni e di tutta la squadra. A gennaio la squadra biancoceleste, malgrado le smentite di Claudio Lotito, si rinforzerà sul mercato, ma lo farà con criterio, subordinando ogni entrata a un'eventuale uscita. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
UDINESE CASTROVILLI – Molto poco impiegato dal tecnico Marco Baroni da inizio stagione ad oggi, già questo gennaio Gaetano Castrovilli potrebbe lasciare la Lazio, dove in estate era approdato a parametro zero firmando un contratto di dodici mesi. (Europa Calcio)
Secondo Tuttosport il giocatore sarebbe fuori dai piani del club, e potrebbe risolvere il suo contratto con 6 mesi di anticipo. Baroni sembra non puntare più sul ragazzo. (Viola News)
Per completarlo, considerando i ritmi forsennati da gennaio a giugno, restando in lizza il più possibile su tutti i fronti, il tecnico ha bisogno di un aiuto dal mercato. Questa Lazio merita un regalo. (Calciomercato.com)
I biancocelesti a centrocampo si ritrovano con la coperta corta. Per questo il club sta sondando il mercato a caccia di un giocatore che possa completare la rosa. (La Gazzetta dello Sport)
L'ex numero dieci viola quindi rimane a disposizione di Baroni ma, certo, non con il livello di protagonismo che sperava. Ma proprio ieri Matias Vecino è rimasto vittima di una lesione muscolare e con l'emergenza del reparto, Castrovilli non può certo essere svincolato. (fiorentinanews.com)
La Lazio ha fatto una sessione estiva perfettamente funzionale al nuovo ciclo calcistico andando a rinforzare tutti i reparti, allungando le rotazioni e aumentando l'intensità, per poi festeggiare una super prima parte di stagione, tra il primato in Europa League e il quarto posto solitario in Serie A. (Quotidiano Sportivo)