DIRETTA Serie A, Parma-Genoa e Empoli-Como: le formazioni Ufficiali LIVE

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Tardini’ tra il Parma di Pecchia e il Genoa di Gilardino e quello del ‘Castellani’ tra l’Empoli di D’Aversa e il Como di Fabregas in tempo reale Il Genoa e il Como fanno visita nell’ordine al Parma e all’Empoli nei primi due posticipi del lunedì validi per l’undicesima giornata del campionato di Serie A. Due sfide che mettono in palio importanti punti salvezza che saranno dirette rispettivamente da Guida di Torre Annunziata e Di Bello di Brindisi (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Parma ha vinto cinque delle ultime sei sfide contro il Genoa in Serie A, perdendo però quella più recente (1-2 il 19 marzo 2021), solo una volta il Grifone ha ottenuto due successi di fila contro i ducali nel massimo campionato: tra il 2014 e il 2015. (Fantacalcio ®)

Oltre alla sfida tra Empoli e Como, in campo alle 18:30 martedì 4 novembre ci saranno anche Parma e Genoa. La squadra di casa arriva da un pareggio convincente ottenuto in trasferta contro la Juventus, mentre gli ospiti sono protagonisti di un momento delicato di stagione, che li vede attualmente occupare l'ultima posizione della Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Probabili formazioni Parma Genoa – Una delle due sfide che si disputeranno alle ore 18:30 è quella del Tardini tra il Parma di Fabio Pecchia e il Genoa di Alberto Gilardino. Una partita importante in ottica salvezza e che potrebbe esserlo ancora di più, per il possibile esordio di Mario Balotelli con il Grifone (FantaMaster)

Parma-Genoa, le formazioni ufficiali

Il programma dell'undicesima giornata di Serie A propone la sfida tra il Parma di Pecchia e il Genoa di Gilardino. I ducali puntano sulla fantasia di Man e Mihaila ai lati di Bonny, tra i rossoblu conferma per il giovane Ekhator al fianco di Pinamonti, con Balotelli per la prima volta in panchina. (fcinter1908)

Il Parma schiera Suzuki, Balogh, Bernabè, Bonny, Valeri, Delprato (capitano), Keita, Sohm Coulibaly, Mihaila e Man. Per il Genoa giocano Leali, Thorsby, Martin, Vogliacco, Pinamonti, Ekhator, Vasquez, Frendrup, Matturro, Badelj (capitano) e Zanoli. (Gazzetta di Parma)

Stasera alle 18:30 al Tardini sfida salvezza tra Parma e Genoa. Malgrado una classifica difficile (i ducali sono tredicesimi ma con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione, i liguri addirittura ultimi) entrambe le squadre arrivano alla gara dopo aver lanciato segnali di risveglio nel turno infrasettimanale di fine ottobre. (Calciomercato.com)