Serie D – Sora aspetta la capolista solitaria, domani la sfida con la Sanbenedettese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie D – Reduce da tre pareggi consecutivi, il Sora di mister Massimiliano Schettino si prepara alla sfida complicata alla capolista Sambenedettese. I rossoblu marchigiani comandano la graduatoria con 25 punti e vantano dopo 12 giornate il miglior attacco (20 gol fatti) e la miglior difesa (5 gol subiti). Numeri che attestano la forza della squadra di mister Ottavio Palladini candidata principale al ritorno tra I professionisti. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre testate
Per la prima serata in tv, sabato 23 novembre, su Dazn si potrà vedere la partita di calcio tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata del Campionato di Serie A. Su RaiUno alle 20.35 andrà in onda “Ballando con le Stelle", il dance show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. (BergamoNews.it)
Parma, Pecchia: "Suzuki? Valuteremo, Chichizola è pronto. Delprato e Mihaila? Ci penserò" (TUTTO mercato WEB)
Parma, Pecchia: "Contro l'Atalanta importante riuscire a sviluppare un gioco in velocità" (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com LE ULTIME DA PARMA - I crociati affrontano l’Atalanta reduci dalla bella vittoria contro il Venezia, che ha dato una grande spinta emotiva, ma l'avversario è tosto e gli uomini di Pecchia dovranno fare attenzione. (Parma Live)
Le possibili scelte di Gasperini Alcune novità nella formazione di Gasperini a causa di alcuni infortuni. (GianlucaDiMarzio.com)
Obiettivi diversi, stessa necessità di vincere. Archiviata la sosta per le Nazionali, Parma e Atalanta si sfidano nel sabato sera di Serie A Enilive. La Dea sogna il primo posto, Pecchia ha bisogno di punti salvezza: al Tardini si gioca l’anticipo del sabato sera di Serie A. (Goal Italia)