Marotta ringrazia Oaktree: "Arrivati in punta di piedi, sposano in pieno i valori dell'Inter"

Marotta ringrazia Oaktree: "Arrivati in punta di piedi, sposano in pieno i valori dell'Inter" Si è svolta ieri a San Siro la festa di Natale dell’Inter. Presenti all'evento tutti i dipendenti, la prima squadra maschile e femminile, oltre a svariati vip, in una serata presentata da Alessandro Cattelan e Elenoire Casalegno, nella quale si sono esibiti Fred De Palma, il Pagante e Cecile. Questo il messaggio del presidente Marotta, ripreso da Tuttosport: "Siamo una famiglia, persone con grandi valori, il che significa avere un patrimonio ricco che va di pari passo con la storia di questo glorioso club. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

FAMIGLIA – Il presidente Beppe Marotta ha aperto in questo modo il discorso alla festa di Natale dell’Inter, tenutasi ieri sera: «La festa di Natale è per antonomasia quella della famiglia e vorrei sottolineare questo concetto: noi siamo una famiglia, un insieme di persone con grandi valori, e questo è l’aspetto più importante. (Inter-News)

Il club ha riunito tutti i dipendenti, non solo i giocatori ma anche lo staff e chi lavora in sede, per gli auguri mentre Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta hanno fatto un discorso a tutti i presenti. (Sport Mediaset)

I nerazzurri valutano la possibilità di piazzare un colpo di assoluto livello per la prossima estate. C’è un giocatore di livello che piace (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inzaghi crede nell’Inter: “Convinto si possa fare ancora qualcosa di importante”

"Dobbiamo perseguire successi, nel rispetto della sostenibilità", ha dichiarato il presidente Beppe Marotta, una volta salito sul palco. Si è tenuta ieri la festa di Natale dell'Inter. Non è stata una cena, ma un aperitivo “allungato”, con San Siro scelto come location. (Tutto Napoli)

Nel brindisi pre-natalizio della prima squadra organizzato nella Sala Executive di San Siro (anticipato a ieri sera causa affollamento del calendario nelle prossime settimane come la tangenziale all’ora di punta) Simone Inzaghi, una volta salito sul palco, ha imbracciato il microfono e - dopo i tanti ringraziamenti di rito - ha pronunciato parole che suonano come un manifesto programmatico: «Sappiamo tutti che vincere è difficile e che rivincere lo è ancora di più, però penso che si possa fare ancora qualcosa di importante e ne sono convinto» . (Tuttosport)

LE SCELTE IN VISTA DELLA LAZIO (fcinter1908)